FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB 4 agosto (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
Ciao Claudio..... :) :) :)

Il malandrino ho praticamente smesso di tradarlo, mi innervosisce troppo, sopratutto in quei gioni in cui fece quelle candele in giu' da paura, sono passato da ormai un mese e passa al nasdy e sto sinceramente meglio, anche se oramai visti gli impegni la mia operativita' non e' piu' sullo scalping, ora come ora sono corto appunto sul nasdaq e da stamani anche sul dax.
Ma dov'eri sparito, ciao Brendom...
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti i sopravvissuti.
Ieri ho passato la giornata a studiarmi la situazione.
Quello che vi posto perchè mi sembra che sia il quadro più chiaro è il grafico del S&P500.
Credo che sia finito il tempo dell'indecisione sugli indici americani mentre il nostrano volendo potrebbe anche aspettare un pò. Ma il quadro da noi è rovinato dai recenti spike.
Dagli indici americani appare chiaro che se si rompe l'area a 968-970 si scende in maniera impulsiva fino a 910.


s&p0408.png


La grancassa che ho visto sui giornali di domenica preannuncianti mirabili risultati delle borse è un "contrarian signal". Ma porterà dentro gli ultimi arrivati prima della fine della distribuzione.
[/img]
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Ciao Claudio..... :) :) :)

Il malandrino ho praticamente smesso di tradarlo, mi innervosisce troppo, sopratutto in quei gioni in cui fece quelle candele in giu' da paura, sono passato da ormai un mese e passa al nasdy e sto sinceramente meglio, anche se oramai visti gli impegni la mia operativita' non e' piu' sullo scalping, ora come ora sono corto appunto sul nasdaq e da stamani anche sul dax.
Ma dov'eri sparito, ciao Brendom...

alcune cose da risolvere che mi lasciavano poco tempo per seguire il post....poi vedevo troppa competitivita' e accanimento..che mi dava fastidio..(tu sai)..e quindi non ero dell'umore adatto per scambiare opinioni.

ora ..almeno sembrerebbe....tutto ok.

ma tu sei + assente quindi perche lavori dalle 15.30 ..nasdaq..?
 

genio

Forumer attivo
ciao a tutti,scrivo qui per la prima volta. Leggendovi mi sembrate tutti molto negativi,io credo che analizzando i vari indici senza preclusioni derivanti da posizioni gia in essere o convinzioni passate,non si possa non vedere come tutti gli indici si stanno caricando per fare un nuovo balzo in avanti(in questo momento soprattutto il dax,che tralaltro è sui livelli molto importanti). Ci starei molto attento quindi con gli short,il rischio di rimanere incastrati è altissimo in questo momento,la strategia premiante è sempre quella di entrare lunghi su ogni minimo ritracciamento
 

christiano

Forumer attivo
Ciao Genio. Grazie del consiglio.
Però stai attento che se si inverte il trend puoi rimanere incastrato anche long. Sul FIB io ho un massimo fino ai 26200. Da lì può fare un doppio massimo e poi scendere. Se è vera discesa si noterà dal suo andamento impulsivo.
 

gioric

Forumer storico
'Giorno

eheheh

brendom e cristiano hanno sentiment ribassista
genio rialzista
chi avrà ragione????
mah, difficile dirlo :)

per quanto mi riguarda sono incacchiato nero
dovevo entrare long e il mercato mi ha saltato :ops:
 

genio

Forumer attivo
Certo,fanno di tutto per far rimanere incastrati i piccolini,ma in questo momento inversioni ribassiste io non ne vedo proprio all'orizzonte. Tralasciando il nostro povero indice,mi sembra che il dax si pronto ancora a fare una nuova corsa,non mi stupirei di vederlo intorno ai 4000 prima della fine di settembre.
 

*brendom*

Forumer attivo
gia'..siamo lenti da settimane ..poi mettici che e' agosto...poi ancora l'
ennesima smanipolata dei futures usa( che per assurdo ci vogliono pochi soldini)..fatti partire negativi come l'europa per poi mandarli sui max ad oltranza e far balzare tutti positivi...beh..come venerdi..i conti si faranno a fine giornata....


....mi faccio un bagnetto che e' meglio.
 

*brendom*

Forumer attivo
genio ha scritto:
ciao a tutti,scrivo qui per la prima volta. Leggendovi mi sembrate tutti molto negativi,io credo che analizzando i vari indici senza preclusioni derivanti da posizioni gia in essere o convinzioni passate,non si possa non vedere come tutti gli indici si stanno caricando per fare un nuovo balzo in avanti(in questo momento soprattutto il dax,che tralaltro è sui livelli molto importanti). Ci starei molto attento quindi con gli short,il rischio di rimanere incastrati è altissimo in questo momento,la strategia premiante è sempre quella di entrare lunghi su ogni minimo ritracciamento

ciao e benvenuto..genio


finisco una cosa e ti do' la mia re.
 

Users who are viewing this thread

Alto