FTSE Mib Futures Livelli operativi FIB 18.08.2003 (1 Viewer)

Ghibli

Forumer attivo
lothar ha scritto:
sei riuscito a collegarti con wind????

o sei fortunato o sei un mago del pc.....

io pago a vuoto da due mesi e non riesco ami a collegarmi e quando chiedo aiuto a wind, dopo ore di attesa, mi dicono che lorop ossono solo darti i parametri......il resto te la devi sbrigare tu grrrrrrr :-o


lot-inpannegprs

Lot, su una cosa non v'è dubbio:le ore di attesa al 155 e la loro immensa
incompentenza e disinformazione!!
Personalmente, con la promozione No Limit, non ho avuto particolari
problemi a collegarmi da località diverse al 4488 inserendo semplicemente
il mio account già esistente su Libero.it.
Ho verificato tale connessione anche su provider locale, e ha funzionato
ad una maggiore velocità, ciucciandomi però diversi Euro.
Al 155 mi hanno suggerito, per andare più veloce, anche una stringa da
mettere nella configurazione, ma il PC mi si bloccava.
Diverso per Tim, dove ho numero e stringa particolare che mi è stata
tramessa ed installata "al volo" allo SMAU2002 tramite porta infrarossi
perciò non so dirti di più.
Ah, dimenticavo, ho un Ericsson T39m (modello non più in circolazione)
Casomai mandami un Pm e vediamo se posso darti una mano. ;-)
 

genio

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
genio ha scritto:
Per me c'è una buona occasione sull'e/d, sono in acquisto di 1 a 1,1130. Se mi prende mi metto in stop a 1,1080 e in profit a 1,1250
Puoi spiegarmi l'analisi che ti porta a questi valori? grazie.
Per me, seguendo Elliott, avevo una buona possibilità di buy a 1.171 con
primo SL a 1.1111 e poi a 1.1044 per un TP di 1.15.
Sotto 1.1013 S&R per 1.0750.
Questo semprechè la struttura ipotizzata sia valida. :eek:
LI si trova la trend che unisce i minimi di marzo e aprile e sarebbe un doppio minimo perfetto con il 1/08,se guardi bene il grafico vedi che siamo sulla base del triangolo di lungo,è un area d'acquisto perfetta. p.s. ci stiamo arrivando :)
 

Ghibli

Forumer attivo
genio ha scritto:
Ghibli ha scritto:
genio ha scritto:
Per me c'è una buona occasione sull'e/d, sono in acquisto di 1 a 1,1130. Se mi prende mi metto in stop a 1,1080 e in profit a 1,1250
Puoi spiegarmi l'analisi che ti porta a questi valori? grazie.
Per me, seguendo Elliott, avevo una buona possibilità di buy a 1.171 con
primo SL a 1.1111 e poi a 1.1044 per un TP di 1.15.
Sotto 1.1013 S&R per 1.0750.
Questo semprechè la struttura ipotizzata sia valida. :eek:
LI si trova la trend che unisce i minimi di marzo e aprile e sarebbe un doppio minimo perfetto con il 1/08,se guardi bene il grafico vedi che siamo sulla base del triangolo di lungo,è un area d'acquisto perfetta. p.s. ci stiamo arrivando :)

Concordo!! Ecco grafo Daily e relativi TP.

e$14-08.gif
 

genio

Forumer attivo
genio ha scritto:
Dopo una decina di giorni,ho appena chiuso a 1260,il primo dei 3 nasdaq,comprati a 1211 :) . Per gli altri 2,mi sono messo in vendita a 1279,dove vado anche corto di 4.
OK,chiusi anche gli altri 2,guadagno totale con 3 di 185 punti :) .Adesso sono corto di 4 da 1279 e anche lungo di 1 sull'e/d,a 1,1130.
 

TknGramo

Forumer attivo
bentornato lupin!
penso sia stato un bel regalo per te ritrovarsi sopra i 25800 e lanciato verso cime piu´alte...
vi scrivo solo per salutarvi, chiuse le posizioni a 25800, in buon gain prepartenza al mare, mi sono preso un attimo per internet in quel momento piacevole, tra le 5 e le 7 del pomeriggio quando tutto si e´fatto e manca solo di rilassarsi prima della cena.
stavo leggendo uno di quei romanzi del sole 24 ore sulla finanza, e mi e´venuto in mento al mondo lasciato in italia!...
un altro pensiero leggendo mi e´venuto pensado a come i mercati siano difficili da prevedere... ven sera ne sono saltati di stop loss sopra i 25800, tutti che pensavano di partire tranquilli short e tornare trovando un bel gruzzoletto ...
vabbe fine dei pensieri, ma mi sono venute in mente delle idee da queste parti ,quando torno o magari prima in una delle prx visite ve ne parlo e mi dite cosa ne pensate...
saluti e buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto