LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DELL'8 OTTOBRE 2002 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
azz andata via mirella nessuna idea?

non c'è nessuno da queste parti?

allora vedrò di aprofittarne per spingerlo sù di qualche 100 punti per pagarmi il pranzo :)
 

vilasguil

Forumer storico
poiche' mi trovo a passare davanti al pc ne approfitto per fare un salutino veloce a tutti gli amici fibbisti...uno particolarissimamente affettuoso per mirella che spero non debba allontanarsi troppo (o almeno che lo faccia per un motivo a lei gradito ;))
per zio lot
ho provato a contattarti in messenger per salutarti ma non mi hai risposto :sad: non ti sarai montato gia' un po' troppo la testa con il tuo strampolo? :-D ora gli amici e i parenti manco li saluti :rolleyes:
per tutti
ho chiuso un corto da 21585 dopo averlo tenuto ...febbricitante (sia per il fib che per l'influenza :( )tutto ieri e in mattinata, certo di chiuderlo sotto i 500.....inutile far vedere l'eseguito, so gia' che mi credete se vi dico che l'ho venduto a 560 proprio un istante prima che passasse i 500 al ribasso :rolleyes: :(
persa quindi l'occasione di uscire in minus anche questa volta :-D , sebbene il gain sia stato altrettanto beffardo :( ,resto in attesa di chiudere in minus il secondo corto aperto sempre ieri a 21325...
inutile quindi per il momento sperare in un ribasso corposo...
torno al mio lettuccio di ammalato, ciao a tutti e buon gain
:)
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
azz andata via mirella nessuna idea?

non c'è nessuno da queste parti?

allora vedrò di aprofittarne per spingerlo sù di qualche 100 punti per pagarmi il pranzo :)

se non mi controllate quasi quasi spingo per altri 100 :-D

indisturbato........
 

mychild

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
azz andata via mirella nessuna idea?

non c'è nessuno da queste parti?

allora vedrò di aprofittarne per spingerlo sù di qualche 100 punti per pagarmi il pranzo :)

se non mi controllate quasi quasi spingo per altri 100 :-D

indisturbato........


Ciao a tutti.


Aspettavo di prenderlo a 460, ma evidentemente hai anticipato di poco la spinta.
 

andreag

Forumer storico
...Chi ha giocato con voi a NASCONDINOOOO!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-o :ops:



cornuto.jpg
 

arseniolupin

Forumer storico
non posso nemmeno andare a mangiare in pace che subito si ritorna la rosso

e va bene da 450 cerco di rimettermi al lavoro con un bel long :)
 

jodi

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
non posso nemmeno andare a mangiare in pace che subito si ritorna la rosso

e va bene da 450 cerco di rimettermi al lavoro con un bel long :)

ehi lupin sbaglio o e' giusto che si sta scendendo con OI in diminuzione???

Cosa significa?
 

luposolitario

Nuovo forumer
non me ne intendo di OI, l'esperto e Lupin, ma ho la sensazione che comunque vada sara' un successo, mi aspetto per i prossimi giorni un'accelerazione ma ho ancora dubbi sulla direzione
 

Users who are viewing this thread

Alto