FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB di oggi 1° Settembre. (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
aggiornamento mattutino :)

juventus fc a + 1% dopo la sonora vittoria con il modesto Empoli recupera l'importante soglia dei 2 euro

sslazio in forte rialzo dopo l'avvio scopiettante di campionato raggiunge le 0,064 euro con un rialzo di oltre 3 punti percentuali


:-D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
aggiornamento mattutino :)

juventus fc a + 1% dopo la sonora vittoria con il modesto Empoli recupera l'importante soglia dei 2 euro

sslazio in forte rialzo dopo l'avvio scopiettante di campionato raggiunge le 0,064 euro con un rialzo di oltre 3 punti percentuali


:-D


:lol: :lol: sei in forma stamani vedo :eek:
 

dan24

Forumer storico
vendute tim prese a 4.03 a 4.14 buon gain.....adesso mi metto di impegno a far scendere bulgari e mediolanum....ed anche il nsdaq100 maledetto....
 

dan24

Forumer storico
nsdqwe.png


ho segnato sia il canale rialzista in cui è inserito che ha la parte superiore in area 1420 che le resistenze statiche importanti la prima passante in area 1348 (nasdaq100 index).

inoltre ho segnato i top di periodo con il relativo rsi 14 settimane mai stato cosi' alto.
 

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
690
chiudo er fibbe e me tengo el dàcchese

gioric stai sperimentando qualcosa di alternativo???

ma il bund proprio non ti piace???

dan24 mi spieghi qualcosa sul bund? grazie

poco da spiegare: future sul decennale tedesco.

tick minimo 0,01 = 10€


Sottostante: Titolo di stato a lungo termine emesso dal Governo Federale Tedesco con scadenza compresa fra 8,5 e 10,5 anni e tasso di interesse pari al 6%.

Valore del contratto: 100.000 euro

Variazione minima di prezzo (Tick): 0.01 di punto percentuale

Valore Tick: 10 euro

Quotazione: In percentuale sul nominale (100), con 2 decimali.

Scadenze quotate: Tre mesi più vicini nel ciclo Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre

Giorno di scadenza: 10° giorno di calendario del mese di scadenza, o giorno di Borsa aperta precedente.

Ultimo giorno di negoziazione: Due giorni di Borsa aperta precedenti al giorno di scadenza. Le negoziazioni terminano alle 12:30

Regolamento: Consegna fisica del sottostante alla scadenza.

Prezzo di regolamento giornaliero: Media ponderata del prezzo degli ultimi 5 scambi della giornata.

Prezzo di regolamento finale: Media ponderata del prezzo degli ultimi 10 scambi dell'ultimo giorno di negoziazione. Il prezzo di regolamento finale è determinato alle ore 12:30

Orario di Negoziazione: 8:30 - 19:00

Codice: FGBL** (FGBL + mese e anno)
 

Users who are viewing this thread

Alto