FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 6 novembre (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
nun ce sto capendo piu' una mazza.....america negativa dati positivi, europa positiva, 10000 contratti sul fib, bund andato, lupin che tira a caso dul dax e ci becca, mirella long, geronimos sempre piu' inca....zato, le parabole di fool,

ok anticipo la partenza per la jamaica e mi trado la commodities sulla marjuana che ha un trend rialzista di anni ed anni

Più che incazzato: nervoso, molto nervoso e anche stanco, molto stanco: quindi avvertiti chi so io!

gero.....io avverto tutti ma non mi faccio spelazzare dalla banda del fibbe....se chiude sopra i 26460 abbandono la barca
 

mirella

Forumer storico
eccoci:

per lupin: hanno fatto una deroga per una entrata long di partito!!!


per fool : un postaccio gestione familiare lei in cucina
lui e il figlio ai tavoli fa degli gnocchi !!!!!
( aperto solo a pranzo)

per gli shortisti: ancora qua???????????
nati per soffrire??
 

geronimos

Forumer storico
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
nun ce sto capendo piu' una mazza.....america negativa dati positivi, europa positiva, 10000 contratti sul fib, bund andato, lupin che tira a caso dul dax e ci becca, mirella long, geronimos sempre piu' inca....zato, le parabole di fool,

ok anticipo la partenza per la jamaica e mi trado la commodities sulla marjuana che ha un trend rialzista di anni ed anni

Più che incazzato: nervoso, molto nervoso e anche stanco, molto stanco: quindi avvertiti chi so io!

gero.....io avverto tutti ma non mi faccio spelazzare dalla banda del fibbe....se chiude sopra i 26460 abbandono la barca

Non diciamo in verità ti dico ma per la verità ti dico che geronimos è nato per fare intraday: è inutile negarlo non è nato per le battaglie di posizione: non ho idea di quello che farà il mercato domani! Penso che lo scalping sia molto più adatto a me! Finita questa operazione si cambia musica!
 

Fool

Forumer storico
mirella ha scritto:
eccoci:

per lupin: hanno fatto una deroga per una entrata long di partito!!!


per fool : un postaccio gestione familiare lei in cucina
lui e il figlio ai tavoli fa degli gnocchi !!!!!
( aperto solo a pranzo)

per gli shortisti: ancora qua???????????
nati per soffrire??

a no, allora altra cosa, dove?
scendo a prendermi una spremuta... ma secondo voi le calorie dove le brucio? sono 192 e peso 80 kg, faccio doppia colazione, pranzo primo e secondo spesso, pomeriggio merenda, .... ho l'impressione che me le consuma tutte il fib... po'esse?

cmq, c'ha na voglia di passare i 400 che sembra dire: datemi un pretesto, uno qualunque, e saliamo... gero chiudi! salvati!
 

geronimos

Forumer storico
Fool ha scritto:
mirella ha scritto:
eccoci:

per lupin: hanno fatto una deroga per una entrata long di partito!!!


per fool : un postaccio gestione familiare lei in cucina
lui e il figlio ai tavoli fa degli gnocchi !!!!!
( aperto solo a pranzo)

per gli shortisti: ancora qua???????????
nati per soffrire??

a no, allora altra cosa, dove?
scendo a prendermi una spremuta... ma secondo voi le calorie dove le brucio? sono 192 e peso 80 kg, faccio doppia colazione, pranzo primo e secondo spesso, pomeriggio merenda, .... ho l'impressione che me le consuma tutte il fib... po'esse?

cmq, c'ha na voglia di passare i 400 che sembra dire: datemi un pretesto, uno qualunque, e saliamo... gero chiudi! salvati!

A 460 ne chiudo uno
 

arseniolupin

Forumer storico
interssantissimo quello che scrive fool sul pretesto che il fib cerca.


hai perfettamente ragione.


allora




li mortacci che distratto che sono oggi. :eek:

ma arsenio lupin, per ben che sia un gentiluomo sempre ladro è.

ladro quindi non rispetta la legge ministeriale :D

spiet che faccio saltare la resistenza allora :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto