FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB del 6 novembre (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
Un saluto a tutti. Sono solo di passaggio. Comunque vi lascio dire quello che volete, ma si scende perchè io devo riprendermi il mal tolto! Quindi chi è in gain al rialzo si affretti ad uscire dal mercato e mi lasci lavorare tranquillo. Altrimenti divento nervoso!

ciao gero,

qui occorre una strateggia aggressiva..
nouvi massimi:
gli impasticciamo tutti i grafici
e giu' cattivi a pallettoni!!!!
non gli faciamo capire piu' nulla!

fammi lavorare!!

ciao

Quanti sarebbero questi nuovi massimi?
 

Fool

Forumer storico
mirella ha scritto:
in genere mi innervosiscono onde linee..tecniche varie
mi piacciono le cose facilmente legibili
un grafico e un paio di rette !

anche queste tue parabole, che non ho capito come costruisci
sono armoniche e facilmente legibili..

sulla validita'........
che dire???


magari un giorno qualcuno studiera'
"le parabole di fool"

sorriso

siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
quando vedo un grafico con piu' di un paio di rette, gia' mi innervosisco... perche' nella quantita di linee e' chiaro che qualcosa si becca sempre...

se vedi il mio grafico a 5 min, ci sono due parabole, una di resistenza una di supporto. poi disegno i pivot, che sono le linee orizzontali e al limite ci metto i ritracciamenti di fibonacci quando stiamo ritracciando una salita.

l'unica cosa e' il fatto che le parabole hanno valori anche molto differenti a seconda del momento. per questo parlavo del cruscotto.

infine una nota metodologica. io ho studiato ma presto abbandonato un po' di at, abbastanza per capire che tutto funziona piu' o meno, ma nulla molto bene. allora ho scelto e approfondito un sistema semplice, elementare, che mi da una visione del mercato.
io uso i grafici daily, h e 5 min. ho abbandonato il 1'.
daily mi dice il trend (quando possibile) orario mi aiuta a gestire la posizione, e 5 min mi da ingressi intraday. basta cosi'...il resto e' psicologia, freddezza determinazione e ... capacita' finanziaria :)

sorriso a te
 

mirella

Forumer storico
geronimos ha scritto:
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
Un saluto a tutti. Sono solo di passaggio. Comunque vi lascio dire quello che volete, ma si scende perchè io devo riprendermi il mal tolto! Quindi chi è in gain al rialzo si affretti ad uscire dal mercato e mi lasci lavorare tranquillo. Altrimenti divento nervoso!

ciao gero,

qui occorre una strateggia aggressiva..
nouvi massimi:
gli impasticciamo tutti i grafici
e giu' cattivi a pallettoni!!!!
non gli faciamo capire piu' nulla!

fammi lavorare!!

ciao

Quanti sarebbero questi nuovi massimi?


area 700

gero legga per cortesia!!!!








ps. sopra 27000 ci fanno un cul che non te lo dic!
 

mirella

Forumer storico
parabole di fool"

sorriso[/quote]

siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
quando vedo un grafico con piu' di un paio di rette, gia' mi innervosisco... perche' nella quantita di linee e' chiaro che qualcosa si becca sempre...

se vedi il mio grafico a 5 min, ci sono due parabole, una di resistenza una di supporto. poi disegno i pivot, che sono le linee orizzontali e al limite ci metto i ritracciamenti di fibonacci quando stiamo ritracciando una salita.

l'unica cosa e' il fatto che le parabole hanno valori anche molto differenti a seconda del momento. per questo parlavo del cruscotto.

infine una nota metodologica. io ho studiato ma presto abbandonato un po' di at, abbastanza per capire che tutto funziona piu' o meno, ma nulla molto bene. allora ho scelto e approfondito un sistema semplice, elementare, che mi da una visione del mercato.
io uso i grafici daily, h e 5 min. ho abbandonato il 1'.
daily mi dice il trend (quando possibile) orario mi aiuta a gestire la posizione, e 5 min mi da ingressi intraday. basta cosi'...il resto e' psicologia, freddezza determinazione e ... capacita' finanziaria :)

sorriso a te[/quote]

grazie
 

geronimos

Forumer storico
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
mirella ha scritto:
geronimos ha scritto:
Un saluto a tutti. Sono solo di passaggio. Comunque vi lascio dire quello che volete, ma si scende perchè io devo riprendermi il mal tolto! Quindi chi è in gain al rialzo si affretti ad uscire dal mercato e mi lasci lavorare tranquillo. Altrimenti divento nervoso!

ciao gero,

qui occorre una strateggia aggressiva..
nouvi massimi:
gli impasticciamo tutti i grafici
e giu' cattivi a pallettoni!!!!
non gli faciamo capire piu' nulla!

fammi lavorare!!

ciao

Quanti sarebbero questi nuovi massimi?


area 700

gero legga per cortesia!!!!








ps. sopra 27000 ci fanno un cul che non te lo voglio dic!

Mi spiace mirella non ti porto a 27000: regolati di conseguenza! Non avertene a male: niente di personale, anzi...
 

mirella

Forumer storico
fammi lavorare!!

ciao[/quote]

Quanti sarebbero questi nuovi massimi?[/quote]


area 700

gero legga per cortesia!!!!








ps. sopra 27000 ci fanno un cul che non te lo voglio dic![/quote]

Mi spiace mirella non ti porto a 27000: regolati di conseguenza! Non avertene a male: niente di personale, anzi...[/quote]


per carita'....
anzi ci conto!!!!!!!!!
 

Fool

Forumer storico
tanto per cambiare, mi sembra che siamo arrivati ad un punto decisivo...
d'altronde, si potrebbe dire che ogni giorno in borsa e' un momento decisivo e dovre regna l'incertezza :D
cmq, per quanto mi riguarda o si passa 26400, con chiusura sopra 26380, o si corregge fino a 25700 almeno.
quindi ho come l'idea che oggi qualcosa possa accadere... o perlomeno speriamo che accada :)
 

Users who are viewing this thread

Alto