LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 31 marzo (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Borsa Italia in questo fine settimana ha apportato modifiche al software.

Ha peraltro messo appunto un piano di intervento nel caso si rompesse qualcosa.

é però anche possibile che qualcosa non funzioni e trovarci di fronte al mercato bloccato anche per una seduta intera.

quindi chi fà intraday tenga presente anche questa eventualità

okkio
 

arseniolupin

Forumer storico
Borsa Francoforte: Munich, Hvb, Allianz, minimi da decenni

Minimi decennali per Munich Re, Allianz e Hvb, di riflesso alle indicazioni del 'Financial Times' secondo cui il 'trio' bavarese dovra' ricorrere nuovamente ai mercati per raccogliere capitali.

A meta' mattinata Munich Re accusa una flessione del 7,34% a 54,78 euro, dopo un minimo a 53,21 (-10%), livelli che non si vedevano da 10 anni, mentre Allianz e' ai minimi da 15 anni con una flessione del 4,8% a 47,60 euro e Hvb e' ai livelli peggiori da 20 anni, con una flessione del 5,7% a 6,93 euro
 

*brendom*

Forumer attivo
aggiornamento grafico.....

fib31-03-032.jpg
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
ciao, passo di sfuggita e di volata dal lavùr per dirvi che ho chiuso il mio shortino preso in chiusura (a 22400) venerdì, con un gain di 500 ticckini (a 21900, cavolo potevo fare di più, ma essendo al lavoro ho inserito un buy in preapertura e l'ho trovato eseguito alle 9,16 : ) )

mirellona e altri ancora shortazzi!??? :-D :smile: :-?
 

papagab

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
Borsa Francoforte: Munich, Hvb, Allianz, minimi da decenni

Minimi decennali per Munich Re, Allianz e Hvb, di riflesso alle indicazioni del 'Financial Times' secondo cui il 'trio' bavarese dovra' ricorrere nuovamente ai mercati per raccogliere capitali.

A meta' mattinata Munich Re accusa una flessione del 7,34% a 54,78 euro, dopo un minimo a 53,21 (-10%), livelli che non si vedevano da 10 anni, mentre Allianz e' ai minimi da 15 anni con una flessione del 4,8% a 47,60 euro e Hvb e' ai livelli peggiori da 20 anni, con una flessione del 5,7% a 6,93 euro
W Schroeder...!
saluti a tutti
p.s. positività solo sopra 21850 con tg. 21990 e poi 22140
neg. sotto 21600 con tg, 445 e poi 265
 

Users who are viewing this thread

Alto