FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 31 luglio (1 Viewer)

ranasada

alla deriva dei derivati
Ghibli ha scritto:
ranasada ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Pronta la domandina....ma quello che perdi da una parte lo recuperi dall'altra? E' quantificabile a priori con esattezza?
Tnx. :)
con la mia attuale posizione quello che perdo è già stato dato con i premi pagati... ora voglio monetizzare un pò l' aspettativa che avevo di un movimento che purtroppo fino ad oggi non c'è stato...
Appunto Ranasada...ci sarà una parte dove guadagni qualcosina di più!!
O no? :-D

no!
ovunque il mib vada deve superare il range formato ed in + pagare i premi sborsati affinchè guadagni qualcosa...
deve superare i 24250 o i 26750 per guadagnarci...
 

gioric

Forumer storico
AHIAHIAHI!!!!!

finalmente il mio ts m'aveva dato un segnale (SHORT)

tutto benino fino al dato, poi m'è toccato fare la grande fuga verso la salvezza

chiuso in pari e mi tocca pure pagare le commissioni (e meno male che non son quelle del bund!) :-D

azzeccare il segnale giusto è solo questione di Kulo, null'altro :rolleyes:
 

rizz

Utente Senior
arseniolupin ha scritto:
maio ha scritto:
bene adesso basta coi grossi e via coi piccoli. :-D

long 1 mini a 25315 .

tu devi aver bevuto qualche bicchiere di troppo oggi :lol:

prima ti spari 7 fibboni e ora tiri fuori un mini :rolleyes:


maio....se non ci fosse bisognerebbe inventarlo........se non altro per la freddezza dimostrata :)
 

arseniolupin

Forumer storico
mi ritrovavo con 2 long da 24.500 (sempre gli stessi) e quello da 25.300 del me mangio un cane :)

allora causa ingombro canile continuo a sfoltire


400 fuori un altro

e ne restano 2 che mi conto da 24.450....

e l'homo respira meglio. :pollicione:

ora vedo se l'albergo dove vado accetta gli animali altrimenti in serata gliene appioppo un altro.
 

simone7110

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi ritrovavo con 2 long da 24.500 (sempre gli stessi) e quello da 25.300 del me mangio un cane :)

allora causa ingombro canile continuo a sfoltire


400 fuori un altro

e ne restano 2 che mi conto da 24.450....

e l'homo respira meglio. :pollicione:

ora vedo se l'albergo dove vado accetta gli animali altrimenti in serata gliene appioppo un altro.


Quello che noto e' che siete tutti bravi a fare le medie dei prezzi dei
grossi o piccini che avete in carico , ma che c'avete un programmino per fare ste medie ?
Ah maio , ah Lup ?



:D

P.S. io gia' se ne prendo due allo stesso prezzo , faccio fatica a sapere a che media ce l'ho :D :eek:


simo'
 

rizz

Utente Senior
ecco la differenza tra un vero trader e il sottoscritto.

media 2 mini a 23270 sono stato in perdita anche di 250 pti ( niente per qualcuno, molti per me), ho tenuto e nel sentire il primo odore di gain sono uscito con miseri 200 pti ( al netto comm.)

tenerne uno no eh......... :evil:
 

arseniolupin

Forumer storico
simoneeeeeeee

io te conto quanto vale il gamma di una opzione e non sono capace di fare le operazioni del + e del diviso????

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto