FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 31 luglio (1 Viewer)

Ghibli

Forumer attivo
Herman ha scritto:
Ghibli ha scritto:
L'oscillatore mi ha girato, potremmo andare al I° Target 25070.

Questo mi era sfuggito, attento all'angolo di Gann dei 90° ;) :-D

ciao
Ermanno

Ps. grazie Sklerato, lo avrei dovuto inviare a 56k :(

Grazie Skle...a buon rendere!!! ;)

Opzioni=Miele=Ermanno=Mosca??
No = Orso semmai!!
Le mosche vengo attirate da altro!! :-D
Non ho capito 90° di Gann?? :eek:
 

arseniolupin

Forumer storico
azzarola maio

se un giorno il buon lupin arrivasse a potersi sparare una 15ina di fib diventerei un intoccabile. Non mi fregherebbero mai. già con il mio stile di gestione (posso arrivare a 5) mediando ogni tanti punti già sono riuscito a cadere in piedi in periodi di cali incredibili. Con 15 mi fregherebbero solo con il mib30 a 3000 punti :D :D
 

Ghibli

Forumer attivo

simone7110

Forumer storico
Un buongiorno a tutti :)


Per Brendom : Bre lo sai vero che IMI si e' pappata Epta ?!? Che fai quando la fantastica Trading Machine la chiuderanno definitivamente in cantina ?
Io forse passo a Realtick......alternative altrettanto valide non ne vedo molte :-(



simo'
 

mappets

Forumer storico
c'è la nuovissima piattaforma di intesa ke non è male...t cube mi sembra ke si kiami...prova a darci 1 okkio..
 

simone7110

Forumer storico
mappets ha scritto:
c'è la nuovissima piattaforma di intesa ke non è male...t cube mi sembra ke si kiami...prova a darci 1 okkio..


Guardavo la demo proprio ieri sera.......non e' male, ma e' molto meglio realtick credo......ad ogni modo tengo a precisare che la TM di Epta e' una piattaforma di tipo Browser, le altre (realtick e T3 ) sono di tipo client, e a me non ispirano troppa fiducia......bah ;-)


simo'
 

mappets

Forumer storico
cmq visto ke sono in cazzeggio,ho fatto 1 giro sul sito di epta...c'era il numero verde e ho kiamato...e ho kiesto se appunto la trading machine,dopo ke la società è stata assorbita da imi,sarebbe scomparsa a favore di rt o altre piattaforme di imi...mi ha risposto certa paola ke mi ha detto ke a settembre dovrebbero fare alkune migliorie alla trading machine ke cmq resterà...ho kiesto esplicitamente se era previsto ke la machine fosse sostituita,e la tipa mi ha detto ke assolutamente no,ci saranno delle modofike/migliorie,ma nessuna sostituzione...
 

*brendom*

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
mappets ha scritto:
c'è la nuovissima piattaforma di intesa ke non è male...t cube mi sembra ke si kiami...prova a darci 1 okkio..


Guardavo la demo proprio ieri sera.......non e' male, ma e' molto meglio realtick credo......ad ogni modo tengo a precisare che la TM di Epta e' una piattaforma di tipo Browser, le altre (realtick e T3 ) sono di tipo client, e a me non ispirano troppa fiducia......bah ;-)


simo'

sapevo di imi con epta ma...non sapevo che ci lasciano senza trading machine..

sei sicuro di questo?
 

*brendom*

Forumer attivo
mappets ha scritto:
cmq visto ke sono in cazzeggio,ho fatto 1 giro sul sito di epta...c'era il numero verde e ho kiamato...e ho kiesto se appunto la trading machine,dopo ke la società è stata assorbita da imi,sarebbe scomparsa a favore di rt o altre piattaforme di imi...mi ha risposto certa paola ke mi ha detto ke a settembre dovrebbero fare alkune migliorie alla trading machine ke cmq resterà...ho kiesto esplicitamente se era previsto ke la machine fosse sostituita,e la tipa mi ha detto ke assolutamente no,ci saranno delle modofike/migliorie,ma nessuna sostituzione...

ok,
bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto