FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 giugno (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
ok balle piene come al solito.

vado fuori:
campanelli 600 800...
forse 800 e' un po' vicino ....bha'...

a dopo
 

arseniolupin

Forumer storico
non si esce dalla lateralità. ormai scrivere cose nuove a commento è veramente difficile.

io mi trovavo con 2 long . 25400 e 25760. a questo punto a 760 ne ho reso uno, lasciandomi spazio di manovra per qualsiasi eventualità.

Discesa, ne compro uno, salita faccio godere quello che mi resta.

e me ne ritorno in spiaggia. :)
 

gioric

Forumer storico
sembra che parecchie sim siano un pò in difficoltà, il trading -on-line non sembra tirare granchè

sicuramente colpa del mercato: i grossi rally, i titoloni sui giornali sembrano essere uno sbiadito ricordo

e se x rivedere qualche bel movimento si dovesse aspettare anni???? :ops:
 

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
sembra che parecchie sim siano un pò in difficoltà, il trading -on-line non sembra tirare granchè

sicuramente colpa del mercato: i grossi rally, i titoloni sui giornali sembrano essere uno sbiadito ricordo

e se x rivedere qualche bel movimento si dovesse aspettare anni???? :ops:

cambia mercato......la mia è diventata una lotta contro il fib :lol: :lol:
a parte gli scherzi meglio darsi una buona alternativa se no si finisce che ci si invecchia ad attendere che ritorni la vola sul fib dei vecchi tempi.
 

TknGramo

Forumer attivo
gioric ha scritto:
sembra che parecchie sim siano un pò in difficoltà, il trading -on-line non sembra tirare granchè

sicuramente colpa del mercato: i grossi rally, i titoloni sui giornali sembrano essere uno sbiadito ricordo

e se x rivedere qualche bel movimento si dovesse aspettare anni???? :ops:

ragionando sui miei ts che ho in creazione, notavo che tutti negli ultimi sei mesi diventavano poco performanti se non addiriuttura negativi.
allora mi sono detto quale cosa di peggio puo' capitare ad un mercato che e' andato su tanto, e poi giu' tanto? che non si muova... sarebbe (e') la morte di tutti i ts, per snervamento...
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
sembra che parecchie sim siano un pò in difficoltà, il trading -on-line non sembra tirare granchè

sicuramente colpa del mercato: i grossi rally, i titoloni sui giornali sembrano essere uno sbiadito ricordo

e se x rivedere qualche bel movimento si dovesse aspettare anni???? :ops:

cambia mercato......la mia è diventata una lotta contro il fib :lol: :lol:
a parte gli scherzi meglio darsi una buona alternativa se no si finisce che ci si invecchia ad attendere che ritorni la vola sul fib dei vecchi tempi.

dan, sorry se ti dicevo no bund... intendevo dire no livelli a manetta, che poi il thread si complica e non si capisce piuì nulla...pero' se hai voglia di darci le tue impressioni, sul movimento sulla volatilita' ecc... sarebbe ottimo!
con chi operi poi?
 

Users who are viewing this thread

Alto