FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
Torel ha scritto:
e meno male ceh stamani il 50% dei post erano dedicati all'assenza di volatilita' ..............

questa non è volatilità.......una candela da 5 minuti di 10000 punti ??? baaaa......lasciamo stare......spero solo che sia di lezione oggi....
fanno cosa vogliono sul ns mercato......che si scannino tra loro.....oppure provino a fare queste cosette su altri mercati....
non so voi ma io rimango discustato...

dan: dilla tutta eri long!!!!

ok io resto in attesa di notizie
ma ad occhio dovrei essere a posto.

ben contenta, dei 500 tick
di esserci stata
e di aver rishortato...

stasera festeggio

SEMPRE CORTA!!!

e come dicevano in borsa a Napoli....
" e primme mazzate song e meglio "

:-D :-D io long??? :-D :-D se vuoi ti posto le operazioni che ho fatto usl bund.....e il vuoto assoluto del fib....non ci opero....
 

Torel

Forumer storico
Questo indice e' consigliato a persone preferibilmente di origine giapponese che abbiano fatto il tirocinio per diventare kamikaze :)

Dan finalmente non sono piu' legato al nostro monello, ora sono solo sul nd , prox operazione sara' bund, ma devo seguirlo ancora un po', non ho ancora punti di riferimento apprezzabili, e poi il dow :)
 

Torel

Forumer storico
Questo indice e' consigliato a persone preferibilmente di origine giapponese che abbiano fatto il tirocinio per diventare kamikaze :)

Dan finalmente non sono piu' legato al nostro monello, ora sono solo sul nd , prox operazione sara' bund, ma devo seguirlo ancora un po', non ho ancora punti di riferimento apprezzabili, e poi il dow :)
 

Torel

Forumer storico
Questo indice e' consigliato a persone preferibilmente di origine giapponese che abbiano fatto il tirocinio per diventare kamikaze :)

Dan finalmente non sono piu' legato al nostro monello, ora sono solo sul nd , prox operazione sara' bund, ma devo seguirlo ancora un po', non ho ancora punti di riferimento apprezzabili, e poi il dow :)
 

dan24

Forumer storico
Torel ha scritto:
Questo indice e' consigliato a persone preferibilmente di origine giapponese che abbiano fatto il tirocinio per diventare kamikaze :)

Dan finalmente non sono piu' legato al nostro monello, ora sono solo sul nd , prox operazione sara' bund, ma devo seguirlo ancora un po', non ho ancora punti di riferimento apprezzabili, e poi il dow :)



bene torel......io per ora solo bund....uno alla volta....troppi future mi viene l'indigestione poi.....sto imparando...adesso devo fare il passo successivo legarmi la mano quando entro in posizione :lol: saluti ai fibbisti....
 

mirella

Forumer storico
novita'??
tutto tace

se ho capito bene annullano gli scambi a 15000

e povere stelle.....
ma erano solo in 3!!!

notte
 

Camallozzi

Nuovo forumer
allora meglio epr tutti

ma la domanda e' come si fa a scendere da 25400 a 23080 con un solo contratto??
sicuramente i dati riportati sono errati su fol dicono che han scambiato 1000 contratti..
 

Users who are viewing this thread

Alto