*brendom* Forumer attivo 29 Luglio 2003 #21 gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... ero io, sono short di 4mila se pensi che solo un tik sono 100mila€...waaaa mo' ci faccio un po' di scalp e lo mando a 10mila tanto pe' cambia'...
gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... ero io, sono short di 4mila se pensi che solo un tik sono 100mila€...waaaa mo' ci faccio un po' di scalp e lo mando a 10mila tanto pe' cambia'...
gioric Forumer storico 29 Luglio 2003 #22 *brendom* ha scritto: gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... ero io, sono short di 4mila se pensi che solo un tik sono 100mila€...waaaa mo' ci faccio un po' di scalp e lo mando a 10mila tanto pe' cambia'... Clicca per allargare... chemmè frega del tick sono impressionato dal tuo capitale sul C/C devi avere almeno 50 MLN di €
*brendom* ha scritto: gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... ero io, sono short di 4mila se pensi che solo un tik sono 100mila€...waaaa mo' ci faccio un po' di scalp e lo mando a 10mila tanto pe' cambia'... Clicca per allargare... chemmè frega del tick sono impressionato dal tuo capitale sul C/C devi avere almeno 50 MLN di €
*brendom* Forumer attivo 29 Luglio 2003 #23 gioric ha scritto: *brendom* ha scritto: gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... ero io, sono short di 4mila se pensi che solo un tik sono 100mila€...waaaa mo' ci faccio un po' di scalp e lo mando a 10mila tanto pe' cambia'... Clicca per allargare... chemmè frega del tick sono impressionato dal tuo capitale sul C/C devi avere almeno 50 MLN di € Clicca per allargare... come dici Mazzone...''magara''... vabbe' dato che qui si aspetta il muvimiento...vado a parcheggiare la macchina.
gioric ha scritto: *brendom* ha scritto: gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... ero io, sono short di 4mila se pensi che solo un tik sono 100mila€...waaaa mo' ci faccio un po' di scalp e lo mando a 10mila tanto pe' cambia'... Clicca per allargare... chemmè frega del tick sono impressionato dal tuo capitale sul C/C devi avere almeno 50 MLN di € Clicca per allargare... come dici Mazzone...''magara''... vabbe' dato che qui si aspetta il muvimiento...vado a parcheggiare la macchina.
*brendom* Forumer attivo 29 Luglio 2003 #24 mando mia moglie a fare la spesa...con un carrello artiginale perche quelli normali non fanno per lei....pura' verita' poi faccio un po' di ginnastica... e in fine mi faccio un bagno in piscina.... [img
mando mia moglie a fare la spesa...con un carrello artiginale perche quelli normali non fanno per lei....pura' verita' poi faccio un po' di ginnastica... e in fine mi faccio un bagno in piscina.... [img
arseniolupin Forumer storico 29 Luglio 2003 #25 arseniolupin ha scritto: per lothar se passa di quì... ricordi.... 12 in denaro a 0.017 Clicca per allargare... ora le ho eseguite bel colpo questo.
arseniolupin ha scritto: per lothar se passa di quì... ricordi.... 12 in denaro a 0.017 Clicca per allargare... ora le ho eseguite bel colpo questo.
gioric Forumer storico 29 Luglio 2003 #26 gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... certamente non scrive sui forum avete notato che sui forum di professionisti ce ne sono proprio pochini? se ci sono è x vendere qualcosa CW corsi libri ecc chi scrive è quasi sempre un trader privato che cerca di barcamenarsi nel complicato mondo della Borsa
gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... certamente non scrive sui forum avete notato che sui forum di professionisti ce ne sono proprio pochini? se ci sono è x vendere qualcosa CW corsi libri ecc chi scrive è quasi sempre un trader privato che cerca di barcamenarsi nel complicato mondo della Borsa
dan24 Forumer storico 29 Luglio 2003 #27 gioric ha scritto: gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... certamente non scrive sui forum avete notato che sui forum di professionisti ce ne sono proprio pochini? se ci sono è x vendere qualcosa CW corsi libri ecc chi scrive è quasi sempre un trader privato che cerca di barcamenarsi nel complicato mondo della Borsa Clicca per allargare... dipende da cosa intendi per professionista....
gioric ha scritto: gioric ha scritto: passati 3987 chi è l'esagerato??? Clicca per allargare... certamente non scrive sui forum avete notato che sui forum di professionisti ce ne sono proprio pochini? se ci sono è x vendere qualcosa CW corsi libri ecc chi scrive è quasi sempre un trader privato che cerca di barcamenarsi nel complicato mondo della Borsa Clicca per allargare... dipende da cosa intendi per professionista....
gioric Forumer storico 29 Luglio 2003 #28 dan24 ha scritto: dipende da cosa intendi per professionista.... Clicca per allargare... professionisti di borsa: istituzionali, trader di banca o di sim ecc
dan24 ha scritto: dipende da cosa intendi per professionista.... Clicca per allargare... professionisti di borsa: istituzionali, trader di banca o di sim ecc
dan24 Forumer storico 29 Luglio 2003 #29 gioric ha scritto: professionisti di borsa: istituzionali, trader di banca o di sim ecc Clicca per allargare... un trader di banca o istituzionale è un professionista??? baaa non lo sapevo..... un trader privato non puo' essere un professionista???
gioric ha scritto: professionisti di borsa: istituzionali, trader di banca o di sim ecc Clicca per allargare... un trader di banca o istituzionale è un professionista??? baaa non lo sapevo..... un trader privato non puo' essere un professionista???
gioric Forumer storico 29 Luglio 2003 #30 dan24 ha scritto: un trader di banca o istituzionale è un professionista??? baaa non lo sapevo..... un trader privato non puo' essere un professionista??? Clicca per allargare... dan, da quando hai fatto sparire quei 10000 contratti, non ti riconosco più professionista nel senso che è la sua professione principale (quella che gli dà da mangiare) un trader privato professionista di borsa è una rarità, almeno penso
dan24 ha scritto: un trader di banca o istituzionale è un professionista??? baaa non lo sapevo..... un trader privato non puo' essere un professionista??? Clicca per allargare... dan, da quando hai fatto sparire quei 10000 contratti, non ti riconosco più professionista nel senso che è la sua professione principale (quella che gli dà da mangiare) un trader privato professionista di borsa è una rarità, almeno penso