FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 luglio (1 Viewer)

Maxxx669

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti...long da ieri, aspetto il PORCOFIBBO a livelli + bassi, per incrementare 480 430.
Comunque merkato....da rapina....se non mordi e fuggi...non porti il mese a casa.
 

dan24

Forumer storico
una domandina facile facile...intanto buon giorno...stavo dando un'occhiata agli idem stock future....

faccio un esempio ditemi se e dove sbaglio....se compro un contratto long esempio su eni..con realtick ti prelevano 800 euro di margine e muovi 500 azioni eni.....mettiamo compro a 13 euro e eni sale a 14....guadagno 1 x 500= 500 euro??? no si forse?
 

arseniolupin

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per lothar se passa di quì...

ricordi....

12 in denaro a 0.017 :D :D :D

Embè...perchè non ti ha eseguito a 0.0165? :eek:

ne hanno eseguite 4 a quel prezzo, ma si tratta di un privato con un altro privato sicuramente.

per ora quel prezzo è a vantaggio mio dovrei alzarmi almeno a 0,0195 per eseguire. Ma resto lì.
 

Ghibli

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
per ora quel prezzo è a vantaggio mio dovrei alzarmi almeno a 0,0195 per eseguire. Ma resto lì.
Reload, please! (spiegami, grazie)

Su STM., invece vedo le tue 5, ma non l'MM...da stanare? :-D
 

*brendom*

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e buon trading...

sono short di mibo scadenze agosto settembre e penso di continuare a portarle su anche per dicembre se il malandrino fara' i capricci...perche e giu' che si dovra tornare con molta probabilita'..

di fib ora sono flat se entro non lo faccio per tenere posizione ma per scalp sano e puro scalp da pirata...

ps: x max...un mio post di alcuni gioni addietro commenta il momento del wazz di questo manipo-derivato...con relativa conclusione .....''mordi e fuggi''.

a dopo batte 580...mah sara' un numero magico.
 

arseniolupin

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
per ora quel prezzo è a vantaggio mio dovrei alzarmi almeno a 0,0195 per eseguire. Ma resto lì.
Reload, please! (spiegami, grazie)

Su STM., invece vedo le tue 5, ma non l'MM...da stanare? :-D

eccolo stanato il MM su stm

che ti reloaddo su olivetti?

siamo tutti a tirare a fregare sulle opzioni

per eseguire il mio prezzo servirebbe oggi che olivetti battesse almeno 1.084
 

gioric

Forumer storico
'Giorno

>>>''mordi e fuggi''.

detta cosi sembra un'operatività invitante

ma se a mordere è il mercato??? :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto