FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 aprile (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Re: quanto mi diverte leggervi!!!

camallozzi ha scritto:
mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..

mi ricordi tanto un certo Dott. Josè di un altro ex forum....
chi sa come mai.......comunque non mi dovevano purgare fino a 24800? ummmm quante chiacchere ragazzo.... :-?
 

papagab

Forumer attivo
Re: quanto mi diverte leggervi!!!

camallozzi ha scritto:
mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..
vuoi dire 24450-24650 credo?
saluti
 

vilasguil

Forumer storico
Re: quanto mi diverte leggervi!!!

camallozzi ha scritto:
mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..

camallozzi che si prepara a dare suggerimenti a lupin che credo sia l'ultima cosa di cui abbia bisogno... :-D :-o :-D
attento alle contrazioni del cuore camallozzi
a me me se stringe
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
mazza...camallozzzi...un intervento/quattro repliche praticamente simultanenee :-D
dovresti farti lasciare una paghetta da Argema visto che gli alzi il numero dei partecipanti al forum....
:-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
vilasguil ha scritto:
mazza...camallozzzi...un intervento/quattro repliche praticamente simultanenee :-D
dovresti farti lasciare una paghetta da Argema visto che gli alzi il numero dei partecipanti al forum....
:-D

azz se il camalloz sapesse che sono arishort da 250 e oggi faccio collezione di gain da 5 punti mi parte lo romanzina :)
 

gioric

Forumer storico
Re: quanto mi diverte leggervi!!!

camallozzi ha scritto:
mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..


ecchimeeee!!!! :-D

camalloz
un uomo un mito!
l'analista che ci farà diventare tutti milionari
basta seguirlo! :-D

vai camallo!!! :)

PS in fondo la Borsa può essere molto semplice, basta avere un camallo nel motore :lol:
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
mazza...camallozzzi...un intervento/quattro repliche praticamente simultanenee :-D
dovresti farti lasciare una paghetta da Argema visto che gli alzi il numero dei partecipanti al forum....
:-D

azz se il camalloz sapesse che sono arishort da 250 e oggi faccio collezione di gain da 5 punti mi parte lo romanzina :)

;-)


zitto ed esci prima che lo venga a sapere
:-D
 

dan24

Forumer storico
Re: quanto mi diverte leggervi!!!

gioric ha scritto:
camallozzi ha scritto:
mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..


ecchimeeee!!!! :-D

camalloz
un uomo un mito!
l'analista che ci farà diventare tutti milionari
basta seguirlo! :-D

vai camallo!!! :)

PS in fondo la Borsa può essere molto semplice, basta avere un camallo nel motore :lol:


:-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto