FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 aprile (2 lettori)

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a tutti
malato seguo gli eventi
fio' e finiscila di metterti contro trend :rolleyes:
io sono lunghetto di uno che calcolo da 24280 a causa di una serie di cretinerie fatte nella settimana precedente
superato il segnale long sul ts daily ora si dovrebbe salire almeno di un migliaio di punticini....ma che dico ...un migliaio... mille mila punticini
:)
 

dan24

Forumer storico
IO mi sono appollaiato sui 24450 e 24640 con due piccoli short...vediamo se mi vengono a prendere.... :smile:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti
malato seguo gli eventi
fio' e finiscila di metterti contro trend :rolleyes:
io sono lunghetto di uno che calcolo da 24280 a causa di una serie di cretinerie fatte nella settimana precedente
superato il segnale long sul ts daily ora si dovrebbe salire almeno di un migliaio di punticini....ma che dico ...un migliaio... mille mila punticini
:)

infatti cuginetto come vedi ci sto molto attento a giocare col fuoco, ma non vedo molto forza a rompere le resistenze , tra un pò se esita ancora parte un altro short
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti
malato seguo gli eventi
fio' e finiscila di metterti contro trend :rolleyes:
io sono lunghetto di uno che calcolo da 24280 a causa di una serie di cretinerie fatte nella settimana precedente
superato il segnale long sul ts daily ora si dovrebbe salire almeno di un migliaio di punticini....ma che dico ...un migliaio... mille mila punticini
:)

infatti cuginetto come vedi ci sto molto attento a giocare col fuoco, ma non vedo molto forza a rompere le resistenze , tra un pò se esita ancora parte un altro short

infatti se devo essere piu' preciso il ts daily non da' indicazioni utili nell'intraday
e' possibile che una volta rotto il segnale il fib ritracci anche di 700/ 800 punti prima di andare a targhet e questo vuol dire attendere pazientemente anche qualche giorno (sempre ammesso che il ts abbia calcolato bene il punto di inversione)
:)
io comunque aspetto paziente col mio piccino e intanto mi diverto a fare qualche altra sciocchezza che mi permetta di alzarne un pochino il prezzo di carico...giusto per evitarmi i piu' che lauti gain che il ts mi riserva da un po' :rolleyes:
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
quanto mi diverte leggervi!!!

mi si allarga il cuore..

pensare che c'e chi pensa che si vada a 23450 23650 ma invece di andare lungo fino a li e poi reversare si emtte sgia' short.. eheheheh
a questo punto lupin e meglio del mago di forcella...tiene la barra a dritta e emdia con successos empre..finche dura trend al rialzo quando ci sono le inversioni vedremo di aiutarlo a capirle stavolta..
 

Users who are viewing this thread

Alto