FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 aprile (1 Viewer)

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
per caso la closed sopra 1115 di nas 100 e sopra 1470del com

composite...

ebbene il segreto sta nel trading sistem che m'ha venduto GIORIC A 300 EURO e che per contratto non posso divulgare altrimenti operando tutti con le medesime uscite non guadagneremmo piu'. :-D :p :-D :p

dimennticavo abbiamo intraday passato i 1120 e 1467 che dicevo .come primi steps saltiamo , ma siamo poi scesi da quelli che reputavo molto piu tosti da saltare oggi cioe' 1129 e 1480.. meditate gente meditate
 

gioric

Forumer storico
>>>ebbene il segreto sta nel trading sistem che m'ha venduto GIORIC A 300 EURO e che per contratto non posso divulgare altrimenti operando tutti con le medesime uscite non guadagneremmo piu'.

GRRRR!!!!!! :evil: :evil: :evil:

te ne dico un'altra

trovare un buon sistema che funziona non è facile, sulla serie storica funzionano tutti, ma sul mercato reale no

il system che uso x ora funziona (senza avere risultati eclatanti, vai a vedere il post "gara TS") x cui non ho alcuna intenzione nè di divulgarne i codici, nè tantomeno di diffonderne i segnali, dai quali qualsiasi buon trader (tu quindi saresti escluso :-D ) sarebbe in grado di capirne il funzionamento

Te capi!!!!! :-D
 

gioric

Forumer storico
visto che stamane ho tempo da perdere, te ne voglio dire un'altra
sopra ho detto che non sei un buon trader: qui lo ribadisco e lo confermo :-D

Perchè???
perchè tu sei sul mercato da anni e non hai guadagnato un soldo, anzi probabilmente ne hai persi

un buon trader è chi sta sul mercato e guadagna
(tenendo basso il rischio - questo è importante perchè se guadagna correndo rischi elevati - vedi chi media- in una operazione o in frangenti particolari - vedi 11 sett 01 - può perdere tutto)

tutto il resto: livelli, reverse, nasdaq, ecc.... son solo chiacchiere

IN BORSA CONTA GUADAGNARE ED E' BRAVO SOLO CHI CI RIESCE!!!

TE CAPI!!!!! :-D
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
infatti hai eprfettamnete ragione ma io non ho mai detto d

di essere un buon trader solo un buon analista , in qaunto chi e buon tarder non usa i covere d dove fai soldi solo sui bottom dove sfrutti la volatitlita al rialzo o sui maximi dove tenedo un emse fai 400% a me ha smepre fregatop l'ìavere cambaito l'operativita epr obbiettivi in quella dis claping dove fai il 5 105 ma su amncati stop eprdi il doppio o triplo e se ci si incazza come succede sovente non esci piu e dopo 2 mesi hai azzerato il capitale.. difficile azzerando u capitale far fruttare dopo gli spiccioli o no?? anche eprche poi si rischia di piu smepre su cwcacche. comquneu era per ridere hai perfettamnete ragione io non userei ami nessun ts 1° perche sono io stesso il miglior ts dinamico neuronale che esiste sul mercato da 3 anni. secondo eprche ho a memoria tutti gli step gironaliarei e a 3 gironi studiare per capire un t.s. sarebbe pura follia e eprdita di tempo oltre che soldi.. il genius ricordati e andato sotto di 3000 punti io dicevo vednere a 23650 epr 21850 e sotto 21790 reversare ancora per 20600 20800.ma siccome io ste cose le dico da 3 anni e tu no.. il dubbio tar chi sia migior analista tra te e me non esiste.
 

gioric

Forumer storico
>>>il dubbio tar chi sia migior analista tra te e me non esiste.

oh, beh, trastullati pure con le tue gare dove si vince la medaglia di stracchino :-D

alcuni hanno fatto sugli analisti (quelli famosi, tu non c'eri :-D ) questo studio

hanno preso le loro analisi e dopo un anno sono andati a vedere chi ci aveva preso e chi no

Risultato: 50% aveva indovinato, l'altro 50% no

conclusione:

LA BORSA NON E' POSSIBILE PREVEDERLA!!!

si possono solo gestire le operazioni con adeguate valutazioni riguardo il money ed il risk management, come ha giustamente e chiaramente detto il mio conterraneo IL PIADINARO qualche giorno fa

se vedemo :-D

PS meno male che mi hai dato ragione sul discorso del buon trader, vuol quindi dire che non 6 proprio irrecuperabile, ma hai voglia di farne di strada :-D
 

gioric

Forumer storico
>>>si possono solo gestire le operazioni con adeguate valutazioni riguardo il money ed il risk management, come ha giustamente e chiaramente detto il mio conterraneo IL PIADINARO qualche giorno fa

faccio una precisazione x chi magari mi legge

questo discorso è valido sempre, ma assume più importanza sul time frame daily con operatività trend follower

con operatività più stretta il concetto è sempre valido ma è chiaro che conta anche l'entrata in posizione e questa si deve cercare con una valutazione statistica poichè deve andare a colpire un comportamento il più possibile standardizzato (usuale) del mercato di interesse
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
io ho smepre indovinato

sul fol ho dato short di lungo 4 anni dai 50 mila di fib e 5000 di index ansdaq compsite sucire dai tmt e salire su eni mi sembra tanto .. inotre a differenza dei tuoi analisit io dico i prezzi ingresso e quelli di evdnita a 3 gironi o a 2 settimane come target temporali loro dicono targhette regalo e stop.
 

Users who are viewing this thread

Alto