FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
praktiko ha scritto:
e da quando in qua lupin si esprime in questo modo?
ti seguo da tempo e credevo di conoscerti un pochino e decisamente non mi sembravano questi i tuoi modi
A parte il fatto che credo che genio non offenda nessuno se usa termini come paraocchi ma poi non vedo perche dovresti pure cancellare post di persone che scrivono per confrontare le loro opinioni sbagliate o giuste che siano
Ricordo che per un motivo simili qualche tempo fa fosti bannato dal fol e anche io all'epoca (con un nick diverso) ho preso le tue difese e ti ho seguito su IO
lupin per favore chiedi scusa e chiudiamo la storia senza prepotenze o prevaricazioni
Abbiamo sopportato con pazienza per mesi il ferre' che rompeva chiunque scriveva due righe, te compreso, e ora mettiamo fuori genio che sara' pure a volte altrettanto saccentino ma mi sembra davvero tutta un'altra cosa

intanto io non ho mai avuto l'onore di essere bannato da nessuna parte.
men che mai dal fol dove il mio nick è vivo e vegeto nonostante non ci scriva quasi mai.

non mi sono mai arrabbiato con nessuno in tanti anni di post.
stamattina forse mi sarò svegliato male, ma dovete capire che tutte le mattine passo almeno tre quarti d'ora per fare un post logico e completo.
questo tempo lo spendo volentieri, ma poi sentirmi dire che ho il paraocchi e scrivo cose false non supportate da conoscenza mi fà girare i cosidetti.
ora va bene il confronto, al quale fino a prova contraria non sono mai venuto meno, va bene lo scambio di opinioni al quale non mi sottraggo mai, ma così non mi piace.
un pò stuzzica brendom, un pò gioric un pò altri.

chi comincia a stuzzicare a destra e a manca mi piace poco.


poi è chiaro, posso , anzi ho usato toni forti un pò altezzosi ed esagerati, ma sono di carne pure io e anche se raramente ogni tanto mi girano i gioielli di famiglia.

che ci vogliamo fare?
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
Certo che ti comporti proprio in modo democratico, Questo è l'ultimo post che scrivo dato che con gente come te che non accetta il confronto non vedo di cosa si possa parlare,non posso stare a leggere le tue imprecisioni senza avere neanche la possibilità di controbattere. ciao a tutti.

io sono un dittatore.


non ci mancherai.


ad majora genio.
LUP :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

praktiko

Forumer attivo
maio ha scritto:
[quote="praktiko

maio te lo devo proprio....sei una sagoma...
sei brillante come i tuoi gain...compliments
:love: :jack:

grazie.sei il mio primo fan.sei vuoi faccio un fan club così ti iscrivi. :D :D
la quota naturalmente te la pago io. :-D :-D :-D[/quote]


beh... se e' gratis ci faccio un pensierino
;)
 

megano

Banned
ciao a tutti, e fate i bravi, :-D arsenio continua così che sei ammirato da molti senza di te il forum sarebbe già defunto un saluto meg
 

simone7110

Forumer storico
maio ha scritto:
[quote="praktiko

maio te lo devo proprio....sei una sagoma...
sei brillante come i tuoi gain...compliments
:love: :jack:

grazie.sei il mio primo fan.sei vuoi faccio un fan club così ti iscrivi. :D :D
la quota naturalmente te la pago io. :-D :-D :-D[/quote]



maio, lo sai che sono io il tuo primo fan :p

simo'
 

praktiko

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
praktiko ha scritto:
intanto io non ho mai avuto l'onore di essere bannato da nessuna parte.
men che mai dal fol dove il mio nick è vivo e vegeto nonostante non ci scriva quasi mai.

non mi sono mai arrabbiato con nessuno in tanti anni di post.
stamattina forse mi sarò svegliato male, ma dovete capire che tutte le mattine passo almeno tre quarti d'ora per fare un post logico e completo.
questo tempo lo spendo volentieri, ma poi sentirmi dire che ho il paraocchi e scrivo cose false non supportate da conoscenza mi fà girare i cosidetti.
ora va bene il confronto, al quale fino a prova contraria non sono mai venuto meno, va bene lo scambio di opinioni al quale non mi sottraggo mai, ma così non mi piace.
un pò stuzzica brendom, un pò gioric un pò altri.

chi comincia a stuzzicare a destra e a manca mi piace poco.


poi è chiaro, posso , anzi ho usato toni forti un pò altezzosi ed esagerati, ma sono di carne pure io e anche se raramente ogni tanto mi girano i gioielli di famiglia.

che ci vogliamo fare?

ok ora ti riconosco...qunto alla competenza penso proprio che chiunque non possa smentirti
chapeau
 

praktiko

Forumer attivo
maio ha scritto:
[quote="simone7110
maio, lo sai che sono io il tuo primo fan :p

simo'

ciao simò.beh oggi mi fate commuovere.ho già due fan.
lupin stai attento che sto crescendo e tra un pò comanderò io....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D[/quote]


bene bene... tra un po' tocchera a te :-D
intanto io sono il primo fan e quindi comincero' a raccogliere consensi e ...chissa' ...forse tra non molto anche io avro' i miei fans e così dopo maio potro' comandare anche io...
mi conviene agganciarmi al secondo
:-D :-D :-D
 

praktiko

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
maio, lo sai che sono io il tuo primo fan :p

simo'


simo' non cominciare a rompere i marroni e mettiti buonino buonino in fila
sono io il primo fan di maio, sono accreditato dal capo in persona
:-D
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
praktiko ha scritto:
e da quando in qua lupin si esprime in questo modo?
ti seguo da tempo e credevo di conoscerti un pochino e decisamente non mi sembravano questi i tuoi modi
A parte il fatto che credo che genio non offenda nessuno se usa termini come paraocchi ma poi non vedo perche dovresti pure cancellare post di persone che scrivono per confrontare le loro opinioni sbagliate o giuste che siano
Ricordo che per un motivo simili qualche tempo fa fosti bannato dal fol e anche io all'epoca (con un nick diverso) ho preso le tue difese e ti ho seguito su IO
lupin per favore chiedi scusa e chiudiamo la storia senza prepotenze o prevaricazioni
Abbiamo sopportato con pazienza per mesi il ferre' che rompeva chiunque scriveva due righe, te compreso, e ora mettiamo fuori genio che sara' pure a volte altrettanto saccentino ma mi sembra davvero tutta un'altra cosa

intanto io non ho mai avuto l'onore di essere bannato da nessuna parte.
men che mai dal fol dove il mio nick è vivo e vegeto nonostante non ci scriva quasi mai.

non mi sono mai arrabbiato con nessuno in tanti anni di post.
stamattina forse mi sarò svegliato male, ma dovete capire che tutte le mattine passo almeno tre quarti d'ora per fare un post logico e completo.
questo tempo lo spendo volentieri, ma poi sentirmi dire che ho il paraocchi e scrivo cose false non supportate da conoscenza mi fà girare i cosidetti.
ora va bene il confronto, al quale fino a prova contraria non sono mai venuto meno, va bene lo scambio di opinioni al quale non mi sottraggo mai, ma così non mi piace.
un pò stuzzica brendom, un pò gioric un pò altri.

chi comincia a stuzzicare a destra e a manca mi piace poco.


poi è chiaro, posso , anzi ho usato toni forti un pò altezzosi ed esagerati, ma sono di carne pure io e anche se raramente ogni tanto mi girano i gioielli di famiglia.

che ci vogliamo fare?
LUP hai tutta la mia approvazione anzi se vuoi il derattizzatore plutonico te lo mando, e il FEERRè rinchiuso un'altra volta nel manicomio criminale per trader falliti?????????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto