FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (2 lettori)

genio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
<Certo che sei duro eh lupin,come fai a continuare a parlare di minimi storici della vola quando in passato abbiamo toccato minimi molto piu bassi,ti allego il vix decennale.

e meno male che capisci tutto tu :lol:

io ti parlo di minimo storico per la vola implicita in italia.
e tu mi esci il vix usa che ci stà cme il cavolo a merenda.


lascia perdere.
Penso che il vix sia l'indicatore della vola per eccellenza dato che su quei mercati si scambiano di media un milione di opzioni al giorno e in italia intorno ai 30000. Come fa ad essere un minimo STORICO in italia se in america la vola ha quotato meno della metà dei valori attuali,mi sembra perlomeno un po difficile,comunque tieniti il tuo paraocchi e guarda solo all'italia che conta meno di 0,ma almeno non continuare a scrivere delle imprecisioni e supporta le tue deduzioni con dati concreti,fammi vedere che 10 anni fa quotavamo piu alti che adesso di vola.
 

arseniolupin

Forumer storico
genio ha scritto:
Penso che il vix sia l'indicatore della vola per eccellenza dato che su quei mercati si scambiano di media un milione di opzioni al giorno e in italia intorno ai 30000. Come fa ad essere un minimo STORICO in italia se in america la vola ha quotato meno della metà dei valori attuali,mi sembra perlomeno un po difficile,comunque tieniti il tuo paraocchi e guarda solo all'italia che conta meno di 0,ma almeno non continuare a scrivere delle imprecisioni e supporta le tue deduzioni con dati concreti,fammi vedere che 10 anni fa quotavamo piu alti che adesso di vola.

genio , non cominciare a usare toni come paraocchi e roba del genere che alla fine invece di risporderti ti cancello i post e te ne torni a menare il torrone da dove sei venuto.

non capisci nulla di vola implicita . non ne parlare.
 

genio

Forumer attivo
Certo che ti comporti proprio in modo democratico,vuoi cancellare quello che scrivo,fai come vuoi,io preferisco quelli che si confrontano con quelli che credono di sapere tutto e se qualcuno fa un obiezione invece di rispondergli dicono che non capiscono niente e che gli cancellano quello che dicono. Questo è l'ultimo post che scrivo dato che con gente come te che non accetta il confronto non vedo di cosa si possa parlare,non posso stare a leggere le tue imprecisioni senza avere neanche la possibilità di controbattere. ciao a tutti.
 

arseniolupin

Forumer storico
genio ha scritto:
Certo che ti comporti proprio in modo democratico, Questo è l'ultimo post che scrivo dato che con gente come te che non accetta il confronto non vedo di cosa si possa parlare,non posso stare a leggere le tue imprecisioni senza avere neanche la possibilità di controbattere. ciao a tutti.

io sono un dittatore.


non ci mancherai.


ad majora genio.
 

gioric

Forumer storico
genio ha scritto:
Certo che ti comporti proprio in modo democratico,vuoi cancellare quello che scrivo,fai come vuoi,io preferisco quelli che si confrontano con quelli che credono di sapere tutto e se qualcuno fa un obiezione invece di rispondergli dicono che non capiscono niente e che gli cancellano quello che dicono. Questo è l'ultimo post che scrivo dato che con gente come te che non accetta il confronto non vedo di cosa si possa parlare,non posso stare a leggere le tue imprecisioni senza avere neanche la possibilità di controbattere. ciao a tutti.

comunque
al di là del caso specifico dove forse meritavi una risposta diversa
anche tu non sei stato il max della correttezza
appena arrivato, senza conoscere nessuno, ti sei messo a sputacchiare sentenze a destra e a manca, o no?
 

praktiko

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
Penso che il vix sia l'indicatore della vola per eccellenza dato che su quei mercati si scambiano di media un milione di opzioni al giorno e in italia intorno ai 30000. Come fa ad essere un minimo STORICO in italia se in america la vola ha quotato meno della metà dei valori attuali,mi sembra perlomeno un po difficile,comunque tieniti il tuo paraocchi e guarda solo all'italia che conta meno di 0,ma almeno non continuare a scrivere delle imprecisioni e supporta le tue deduzioni con dati concreti,fammi vedere che 10 anni fa quotavamo piu alti che adesso di vola.

genio , non cominciare a usare toni come paraocchi e roba del genere che alla fine invece di risporderti ti cancello i post e te ne torni a menare il torrone da dove sei venuto.
non capisci nulla di vola implicita . non ne parlare.

e da quando in qua lupin si esprimwe in questo modo?
ti seguo da tempo e credevo di conoscerti un pochino e decisamente non mi sembravano questi i tuoi modi
A parte il fatto che credo che genio non offenda nessuno se usa termini come paraocchi ma poi non vedo perche dovresti pure cancellare post di persone che scrivono per confrontare le loro opinioni sbagliate o giuste che siano
Ricordo che per un motivo simili qualche tempo fa fosti bannato dal fol e anche io all'epoca (con un nick diverso) ho preso le tue difese e ti ho seguito su IO
lupin per favore chiedi scusa e chiudiamo la storia senza prepotenze o prevaricazioni
Abbiamo sopportato con pazienza per mesi il ferre' che rompeva chiunque scriveva due righe, te compreso, e ora mettiamo fuori genio che sara' pure a volte altrettanto saccentino ma mi sembra davvero tutta un'altra cosa
 

gioric

Forumer storico
>>>vero.pensa che si è persino permesso di criticare la mia operatività che è un fulgido esempio di strategie,studi .

arf, sgrunt, sgront, sprung :-D
 

praktiko

Forumer attivo
maio ha scritto:
[quote="gioric
comunque
al di là del caso specifico dove forse meritavi una risposta diversa
anche tu non sei stato il max della correttezza
appena arrivato, senza conoscere nessuno, ti sei messo a sputacchiare sentenze a destra e a manca, o no?

vero.pensa che si è persino permesso di criticare la mia operatività che è un fulgido esempio di strategie,studi .
:D :D :D :D :D :D :D :D
io posso essere sputacchiato. lupin no. :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

maio te lo devo proprio....sei una sagoma...
sei brillante come i tuoi gain...compliments
:love: :jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto