LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 febbraio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
maio e lupo oggi fanno il mercato da soli :)

che devo dire? non ho nulla da dire, sono long , ci resto... che faccio posto barzellette?
 

arseniolupin

Forumer storico
maio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
maio e lupo oggi fanno il mercato da soli :)

che devo dire? non ho nulla da dire, sono long , ci resto... che faccio posto barzellette?

cosa ne pensi di questo mercato?

che ne penso?

vediamo.....


oggi ci saranno una sfilza di dati che potrebbero rigettare ombre sulla solidità dell'economia americana, soprattutto il pil delle 14.30 che si atttende addirittura al 1.2% rispetto al precedente dato (0,7%) potrebbe deludere. Anche l'indice di fiducia di chicago delle 16.00 spesso dà movimento ai mercati. C'è da dire che si attende un livello 51 rispetto al precedente 56, ma potrebbe essere + basso.

anche le spese delle famiglie delle 14.30 potrebbe subire contrazione.


detto questo passiamo a noi italiani.

La giornata di ieri ha cambiato un pò di carte in tavola rispetto ai target ribassisti che si indivduavano. Il fatto che possa cambiare scenario così in fretta è sintomo della fragilità delle convinzioni. Solo dal mercato opzioni (leggere l'altro post) noto che non si scompongono , non si eccitano e la predono ala come viene.

ora il superamento delle 23500 dovrebe riportarci a testare i max 23800 poi 24200 e fine corsa.

io sono dentro con molto margine di tranquillità e la prenderò come viene senza modificare, per ora, la mia posizione.
 

EVX

Forumer attivo
Per passare il tempo

Ho notato da parecchi giorni ( ma forse c'erano anche prima ?) che sul book del minifib ci sono sempre 30-34 pezzi sia sul denaro che sulla lettera posizionati di solito sempre sulla terza o quarta riga , si muovono fino alla seconda o quinta riga , praticamente mai sulla prima riga , spesso si sdoppiano su righe adiacenti per es. 32 diventa 16+16 o 15+17 o 14 + 18.
La cosa è molto veloce e sembra qualcosa di automatico.
Cos'è ? Qualcuno azzarda un' ipotesi ?
 

arseniolupin

Forumer storico
evx

non è altro che il MM che assicura la liquidità.

se arrivano pdn di privati per lui è meglio e come sempre stà sotto di 10 /20 tick

tutto normale.
 

Users who are viewing this thread

Alto