lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #12 arseniolupin ha scritto: maio/ lupo e statteven boni stattevene !!! che mi devo ancora svegliare io Clicca per allargare... eheheh oggi voglio perdere tanto sono ancora incazz per non aver cavalcato il rialzo di ieri quando mi succede cosi il giorno dopo di solito le prendo
arseniolupin ha scritto: maio/ lupo e statteven boni stattevene !!! che mi devo ancora svegliare io Clicca per allargare... eheheh oggi voglio perdere tanto sono ancora incazz per non aver cavalcato il rialzo di ieri quando mi succede cosi il giorno dopo di solito le prendo
rizz Utente Senior 28 Febbraio 2003 #13 per maio e lupodif siete iperattivi 8) ma su che frame operate? sul 0.30 secondi?
lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #14 rizz ha scritto: per maio e lupodif siete iperattivi 8) ma su che frame operate? sul 0.30 secondi? Clicca per allargare... io nessun frame...cos'è? vado a occhio sulle paure degli operatori che salga o scenda quindi per oggi mi aspetto un range, almeno fino ai dati importanti o all'apertura di wally se sta nel range mi salvo, se prende la direzione mi frega....
rizz ha scritto: per maio e lupodif siete iperattivi 8) ma su che frame operate? sul 0.30 secondi? Clicca per allargare... io nessun frame...cos'è? vado a occhio sulle paure degli operatori che salga o scenda quindi per oggi mi aspetto un range, almeno fino ai dati importanti o all'apertura di wally se sta nel range mi salvo, se prende la direzione mi frega....
lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #16 lupodif ha scritto: lungo 285 Clicca per allargare... chiuso a 415
lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #19 lupodif ha scritto: mi ha preso pdn corto a 430 questa mi frega Clicca per allargare... stoppato a 460
lupodif ha scritto: mi ha preso pdn corto a 430 questa mi frega Clicca per allargare... stoppato a 460
lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #20 maio ha scritto: se si gira l'eni........ Clicca per allargare... scendono le altre soldi nuovi non ci sono è tutto trading
maio ha scritto: se si gira l'eni........ Clicca per allargare... scendono le altre soldi nuovi non ci sono è tutto trading