arseniolupin Forumer storico 28 Agosto 2003 #11 maio ha scritto: per lup.s3 mi sa sia cannato. Clicca per allargare... avevo solo invertito s2 con s3 ora è a posto
maio ha scritto: per lup.s3 mi sa sia cannato. Clicca per allargare... avevo solo invertito s2 con s3 ora è a posto
dan24 Forumer storico 28 Agosto 2003 #12 comunque son sotto di 100 dollarini normale...e che sia mai che vada in gain subito ma 1320 son tosti sopra mi sa che farebbe un altro uncino rialzista....e mi tocca mediare come al solito
comunque son sotto di 100 dollarini normale...e che sia mai che vada in gain subito ma 1320 son tosti sopra mi sa che farebbe un altro uncino rialzista....e mi tocca mediare come al solito
arseniolupin Forumer storico 28 Agosto 2003 #14 dati attesi oggi dall'america US ore 14.30 PIL (2° stima) 2003.II Consenso 2.9% precedente 2,4% US ore 14.30 richieste sussidi disoccupazione consenso 400.000 precedente 386.000
dati attesi oggi dall'america US ore 14.30 PIL (2° stima) 2003.II Consenso 2.9% precedente 2,4% US ore 14.30 richieste sussidi disoccupazione consenso 400.000 precedente 386.000
Sklerato Nuovo forumer 28 Agosto 2003 #17 buondi' a tutti... qualcuno usa directa?? se si, e' tutto incasinato anche a vossia ?? se' rott' !!!
dan24 Forumer storico 28 Agosto 2003 #18 gioric ha scritto: ....e mi tocca mediare come al solito hai hai! Clicca per allargare... yepppa la mediata impossibile..... 1321....urca
gioric ha scritto: ....e mi tocca mediare come al solito hai hai! Clicca per allargare... yepppa la mediata impossibile..... 1321....urca
Herman Forumer attivo 28 Agosto 2003 #19 Sklerato ha scritto: buondi' a tutti... qualcuno usa directa?? se si, e' tutto incasinato anche a vossia ?? se' rott' !!! Clicca per allargare... Yes, hanno problemi con i server e stanno lavorando con i tecnici I.net per ripristinare il tutto. ciao ermanno
Sklerato ha scritto: buondi' a tutti... qualcuno usa directa?? se si, e' tutto incasinato anche a vossia ?? se' rott' !!! Clicca per allargare... Yes, hanno problemi con i server e stanno lavorando con i tecnici I.net per ripristinare il tutto. ciao ermanno
gioric Forumer storico 28 Agosto 2003 #20 dan24 ha scritto: gioric ha scritto: ....e mi tocca mediare come al solito hai hai! Clicca per allargare... yepppa la mediata impossibile..... 1321....urca Clicca per allargare... oehhh! mediator attento alla leva che se si ribella picchia duro
dan24 ha scritto: gioric ha scritto: ....e mi tocca mediare come al solito hai hai! Clicca per allargare... yepppa la mediata impossibile..... 1321....urca Clicca per allargare... oehhh! mediator attento alla leva che se si ribella picchia duro