FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 giugno (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
intanto apro il post in ritardo, poi scrivo il mio commento



PIVOT


r3 26.315

r2 25.990

r1 25.860

pp 25.665

s1 25.535

s2 25.340

s3 25.015
 

dan24

Forumer storico
buon giorno sto armeggiando con realtick per mettere a posto i derivati esteri.....
adesso sbaglio e mi shorto il bombey index eppure una commodities sul grano duro.....
 

Leo's

Forumer storico
interessante .....
a 780 c'è chi longa e chi shorta :) W il principio della relatività di einstein! :p
 

arseniolupin

Forumer storico
commentino :)

la giornata di ieri non ha apportato grosse novità sul nostro derivato. L'attesa per la decisione della fed sui tassi stà condizionando i corsi.

il livello di resistenza 25700 è stato comunque un osso duro, nonostante il close sia stato appena sopra non ha ancora dimostrato la forza per lasciarselo definitivamente alle spalle. Sarà infine la rottura delle 25900 (i massimi precedenti) che daranno il via al raggiungimento delle 26500.
il supporto + importante si trova ora in zona 25250, che anche se interessato offrirebbe in primis occasione di acquisto. Solo sotto tale livello si guasterebbe il quadro rialzista di medio.



per quanto riguarda la vola statica siamo sempre a livelli risicati del 14% e non accenna a muoversi, condizionando anche l'implicita che prezza ora su livelli uniformi fra 17 e 19% in calo di un punto percentuale. Il differenziale fra call/put è rientrato dallo sbilancio a favore delle put e si trova ora vicino allo zero , indicando la parità fra put e call.
 

dan24

Forumer storico
mamma mia ho i monitor che lampeggiano da tutte le parti....certo veder muovere il future sul dax eurostox50 o il bund e vedere il ns.....da urlo...
adesso shorto tutto quello che lampeggia troppo e tra 7 secondi netti sono in bancarotta :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto