LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 febbraio (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
eheheheh vedo che il buon lupin, pur se assente, si sta dando da fare
altri 500 contrattini aperti sul fib con segnale long confermato su frame orario e segnale long daily che si e' spostato a 23630 e viene infranto quindi dal massimo odierno
o e' un trappolone di quelli grandi oppure ci sono tutte le premesse per rivedere i 24000
:)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
vilasguil ha scritto:
eheheheh vedo che il buon lupin, pur se assente, si sta dando da fare
altri 500 contrattini aperti sul fib con segnale long confermato su frame orario e segnale long daily che si e' spostato a 23630 e viene infranto quindi dal massimo odierno
o e' un trappolone di quelli grandi oppure ci sono tutte le premesse per rivedere i 24000
:)

ancora OI in aumento dopo quei 500, si stanno posizionando i pescecani ma come? :-?
 

vilasguil

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
eheheheh vedo che il buon lupin, pur se assente, si sta dando da fare
altri 500 contrattini aperti sul fib con segnale long confermato su frame orario e segnale long daily che si e' spostato a 23630 e viene infranto quindi dal massimo odierno
o e' un trappolone di quelli grandi oppure ci sono tutte le premesse per rivedere i 24000
:)

ancora OI in aumento dopo quei 500, si stanno posizionando i pescecani ma come? :-?

che domande... :rolleyes:
long, trattasi di portafoglio azionario del buon arsenio che ha deciso di fare un po' di acquisti visto l'avvicinarsi della chiusura del periodo di saldi
:)
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
per dovere di cronaca devo dire che a 23500 esatti il segnale del mio ts sarebbe short...ma credo che oggi con gli short si sbagli
:rolleyes:
vilaschesesbagliasiattaccaaltramoloprendinfronte
 

Ludwig

Forumer attivo
Eccomi di ritorno

nulla di nuovo mi pare

salvo che il trattore in prestito sembra faccia le bizze

non ho trovato niente sui furures americ

ne sapete qualcosa ?
 

vilasguil

Forumer storico
la totale assenza di mirella, maio, lupin, lot, torel e di tutti gli altri fedelissimi del post incomincia seriamente a preoccuparmi
possibile che tutti siano impossibilitati ad entrare?
:-?
 

vilasguil

Forumer storico
eccomi qua di nuovo al lavoro
interpretato alla meglio il libretto di istruzioni in lingua deutch
motore acceso e pronto a partire con i cingoli nella giusta direzione
;)
 

lothar

Forumer storico
ragazzi mi devo scusare con voi, ma motivi familiari mi tengono lontano dall'online, spero di rientrare in tempi brevi,

mi pare strana l'assenza dell'ottimo lupin, di solito quando manca avverte, speriamo sia tutto a posto e rientri prestissimo.

buon gain a tutti


lot
 

Users who are viewing this thread

Alto