FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 APRLILE (1 Viewer)

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
gioric come dice lupaccio tu hai pochi diritti di replica

poiche' non parli non scrivi non ti esponi e quando ti si chiede qualche dimostarzione del tuo modus operandi te la fai nelle mutande ..in modo metaforico, non dai target non dai sell.

e con con scuse ridicole (che se tutti usano i tuoi step ti danneggiano..sui fib o mini solo se 100 persone facessero la medesima operativita' all'unisono ci potrebebro essere problemi ma della tua operativita nessuno te la copia puoi star tranquillo ) non dici nemmeno se entri e a che prezzo e se esci ed a che prezzi..ciao.
 

gioric

Forumer storico
Re: gioric come dice lupaccio tu hai pochi diritti di repl

camallozzi ha scritto:
poiche' non parli non scrivi non ti esponi e quando ti si chiede qualche dimostarzione del tuo modus operandi te la fai nelle mutande ..in modo metaforico, non dai target non dai sell.

e con con scuse ridicole (che se tutti usano i tuoi step ti danneggiano..sui fib o mini solo se 100 persone facessero la medesima operativita' all'unisono ci potrebebro essere problemi ma della tua operativita nessuno te la copia puoi star tranquillo ) non dici nemmeno se entri e a che prezzo e se esci ed a che prezzi..ciao.

Ferrero
a te ho già risposto in altra data
se le mie risposte non ti sono piaciute, pazienza
ognuno si comporta come ritiene più opportuno
senza polemiche :)
 

arseniolupin

Forumer storico
mi fà notare in chat l'amico tris che anche questa è eventualità.

non ci avevo fatto caso quindi ringrazio.

image120.gif
 

dan24

Forumer storico
Re: lupaccio e figurati se non confermavi le solite cose..

camallozzi ha scritto:
gliate.

Grandi liveli di ostacolo al raggiungimento delle 25.500 comunque non ne individuo.




per dan ti purgheranno fino a 24800 poiche come altri manchi di rebevrsare vendendo tutto alla rottura e tenuta dei 23860 di closed.. buona giornata.

e allora se mi purgano fino a 24800? sarò rovinato? fallito? non mi guarderò piu' allo specchio?? ummmm sono anni che sono sui mercati e se sono sempre qui un motivo ci sarà....mica mi spaventano 1000 punti di loss di minifib. fossero questi tutti i problemi della vita....però di certo non mi nascondo dietro falsi trade o altre bischerata e neanche passo tutti i giorni dal forum a far vedere quanto ho guadagnato o perso....avrebbe senso? booo comunque se godi a vedere che sono in loss beee fatti vedere da uno bravo.....
con polemica :-D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
alle 11,56 han venduto 144 fib grossi a 24275 ora a 24235 se li sono ricoperti a 24235 :)

questo è lothar sicuramente. :-D

dall'OI in crescita non sembra però. se avessero aperto e chiuso avrebbe dovuto calare..almeno credo :)
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24

l'OI è rimasto invariato.

è stata una mossa malandrina di 2 controparti che di comune accordo si son giocati 50 punti :)

uno ha dato uno ha preso.
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24

l'OI è rimasto invariato.

è stata una mossa malandrina di 2 controparti che di comune accordo si son giocati 50 punti :)

uno ha dato uno ha preso.

non ero io pero'.....peccato volevo essere quello che prendeva :D
 

Users who are viewing this thread

Alto