FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 24 APRLILE (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
capisco che ti facciano ridere gioric, considerato che li faccio con la massima incompetenza :)

però senza queste lineete sui grafici, senza un commentino argomentato su quanto ci si attende che senzo avrebbe fare tutti i giorni questo post?

saranno anche barzellette però il grafichetto qualcosa ha detto e ancora dice.

il breack out della MM dinamica ha prodotto accelerazione fino alla statica. ora la statica fà da supporto.

se a te fanno ridere me ne compiaccio, ma mi compiaccio ancora di + che finora a me han fatto gadagnare.

senza polemica chiaramente.
 

TknGramo

Forumer attivo
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
eccolo qui bonnie.

tu vedi altro fra ora e 25500?

'Giorno

eh eh eh
quanto mi fanno ridere questi grafici con le righine

scusami Lupin ma non ho resistito :-D

gioric, se nn m ricordo male tu sei quello che ha un ts che da' buoni segnali, ma nn li puo' postare per lo slippage vero?

per quanto riguarda la tua battuta sulle righine, io leggo le righine come un trading system ,vale a dire un sistema che date alcune regole, decide i momenti di entrata e di uscita. che differenza c'e' con un altro ts basato su medie o altro?

infine, qualche info sul tuo ts: l'hai preparato tu? ci sono parametri? li hai messi tu? mi dai qualche info, sia pur generica?

al momento, il mio ts parabole mi da short. il mio ts invece medie ecc, e' long da 21150 e non accenna a chiudere lo short....
e il ts sars, che mi sono appena inventato, mi dice che entro breve cominciamo una discesa mica da ridere... si tratta solo di decidere quando parte.
bye!!!
 

TknGramo

Forumer attivo
maio ha scritto:
TknGramo ha scritto:
maio ha scritto:
maio ha scritto:

rivenduto 105. +65.

maio, ho deciso che sei un ottimo trading system per i momenti di congestione... come trend follower invece nn mi sembri molto performormante....
:D :D

l'importante è che performi il mio conto. :-D :-D
altrimenti come faccio a comprarmi le mie macchine agricole. :-D


ovvio!!!! io non rido neanche della danza della pioggia, se mi da' un paio di centinaia di punti! :cool:

era solo uno spunto di riflessione...
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
lupaccio e figurati se non confermavi le solite cose...sba

gliate.

Grandi liveli di ostacolo al raggiungimento delle 25.500 comunque non ne individuo.




per dan ti purgheranno fino a 24800 poiche come altri manchi di rebevrsare vendendo tutto alla rottura e tenuta dei 23860 di closed.. buona giornata.
 

arseniolupin

Forumer storico
camalozzi

confermo le cose sbagliate?

meno male che in giro c'è chi capisce tutto e può criticarmi a piacimento.

ps :

almeno io mi espongo sempre e racconto quello che penso.
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
siccome dicono che non mi spiego allora mi spiego ti ho

scritto in pvt piu volte fatti i trading 23200 23800 e solo sopra 23860 si va a 24800 i 25500 non li vedo prima di una giravolta carpiata ...

per il resto lo sai che le mie critiche sono rvolte al tuo milgior gain ed ho semrpe detto che sui rialzi duraturi alla fine il miglior gain e' il tuo.. ma te ne eprdi ancora la meta' per mancati reverse sui trading range.. si parla dialetticamente di operativita' mica offese personali ciao lupaccio

qui c'era una persona che era convinta che io nell'insistere a farla andare lunga da 20600 a 23650 la perseguitassi spero non ti metta sulla stessa linea.. ciao.
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
capisco che ti facciano ridere gioric, considerato che li faccio con la massima incompetenza :)

però senza queste lineete sui grafici, senza un commentino argomentato su quanto ci si attende che senzo avrebbe fare tutti i giorni questo post?

saranno anche barzellette però il grafichetto qualcosa ha detto e ancora dice.

il breack out della MM dinamica ha prodotto accelerazione fino alla statica. ora la statica fà da supporto.

se a te fanno ridere me ne compiaccio, ma mi compiaccio ancora di + che finora a me han fatto gadagnare.

senza polemica chiaramente.

ovviamente, senza polemiche
ognuno segue i propri metodi :)
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno a tutti ragazzi.
Di rientro dalle vacanze mi ritrovo una posizione short lasciata aperta dal 17 inavvertitamente (invece di chiudere vendendo uno ho reversato vendendo due come faccio di solito)
Ho immediatamente chiuso incassando una bella perdita.

C'è chi è castigato dal mercato e chi si castiga da solo !!!!

Hai Hai che dolor.
 

gioric

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
eccolo qui bonnie.

tu vedi altro fra ora e 25500?

'Giorno

eh eh eh
quanto mi fanno ridere questi grafici con le righine

scusami Lupin ma non ho resistito :-D

gioric, se nn m ricordo male tu sei quello che ha un ts che da' buoni segnali, ma nn li puo' postare per lo slippage vero?

per quanto riguarda la tua battuta sulle righine, io leggo le righine come un trading system ,vale a dire un sistema che date alcune regole, decide i momenti di entrata e di uscita. che differenza c'e' con un altro ts basato su medie o altro?

infine, qualche info sul tuo ts: l'hai preparato tu? ci sono parametri? li hai messi tu? mi dai qualche info, sia pur generica?

al momento, il mio ts parabole mi da short. il mio ts invece medie ecc, e' long da 21150 e non accenna a chiudere lo short....
e il ts sars, che mi sono appena inventato, mi dice che entro breve cominciamo una discesa mica da ridere... si tratta solo di decidere quando parte.
bye!!!

sul secondo punto
il concetto mi va bene
questo TS andrebbe poi testato x vedere le potenzialità
non mi va più bene quando le righine dovrebbero stare ad indicare dove andrà il mercato (parere personale)

sul pto 3
si, l'ho costruito io
utilizza algoritmi e quindi parametri (pochi), altrimenti non sarebbe un TS
è un TS intraday trend follower
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
camalozzi

confermo le cose sbagliate?

meno male che in giro c'è chi capisce tutto e può criticarmi a piacimento.

ps :

almeno io mi espongo sempre e racconto quello che penso.

non avevo letto, se ti riferisci a me

- capisco tutto!?!? MAGARI!!!
no, ho solo le mie idee, come tutti

- criticarti?
perchè?, fino a prova contraria, ognuno è libero di tradare come vuole (i soldi sono suoi)
poi, è chiaro che io uso metodi diversi
nota, ho detto diversi, non ho detto migliori o peggiori

ti esponi?
è una tua libera scelta

ancora, senza polemiche, si fa x fare 2 chiacchiere :)
 

Users who are viewing this thread

Alto