FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 APRLILE (1 Viewer)

arioben

Nuovo forumer
X ROBESELZ

scusa robe,non ho capito molto il tuo messaggio:cosa sono quelle cifre che hai messo? ciao Arioben
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: X ROBESELZ

arioben ha scritto:
scusa robe,non ho capito molto il tuo messaggio:cosa sono quelle cifre che hai messo? ciao Arioben
eheheh tranquillo è uno scherzo tra me e lupin, perchè io ero "fiducioso" in una caduta del mercato e fissavo mia ipotetica PDN a 10800 e allora ogni volta che LUP ipotizza rialzo gli ricordo mio target. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

christiano

Forumer attivo
fib220403.png



Ecco quello che penso.

1. Sul RSI c'è una resistenzuccia che già in passato hanno dato da fare negli ultimi otto mesi.
2. Lo stocastico sul weekly lascia poco margine di upside. Statisticamente da questi livelli le probabilità di ritracciamento significativo sono oltre l'85%.
3. Divergenze negative si intravedono su due indicatori molto importanti: il vol oscillator ed il Williams che testimoniano la perdita di momentum rialzista.

Infine sul calo di volatilità. Come interpretarlo. E' vero che spesso il calo di volatilità si associa con la ripresa dei prezzi ma già in passato (vedi estate dell'anno scorso) si è sceso alla grande con volatilità in calo. A mio avviso è più significativo l'incremento di volatilità come segnale di inversione del trend (ossia lo scontro rialzisti e ribassisti si fa più duro...) che il calo della vola come trend indicator.
 

arseniolupin

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
mi sà tanto che nessuno si è accorto che le feste pasquali sono finite :(


allora a passatempo mi metto a spingere il fib verso zona 23900 :). son solo 300 punti che ci vuole ? :rolleyes:

micio micio bau bau :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
oggi per la prima volta il malandrino si indirizza a far riferimento sopra la MM statica a 23800.

tale situazione conforta la mia visione di insieme del mercato e quindi ancora over long.


saluti agli sparuti frequentatori odierni del post.

buy
 

dan24

Forumer storico
chiedo AIUTO A LUPEN....sono incastrato con due piccoli short a 23750 di media.....Urge aiuto per chiudere in pari posizione.....situazione quasi disperata con soli 12 minuti di tempo.....VA BENE comunque anche domani mattina comunque con crollo stanotte degli indici americani....grazies
 

dan24

Forumer storico
Lupen please domani fammi battere almeno 23750 poi puo' andare pure a 24400 ok??? grazies ciao over short con due piccoli a 23750 e non so neanche il perche'....maledette EMA oggi.... :-x :sad: :sad:
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
lupaccio ti faccio notare che e' il 1°giorno di chiusura

sopra 23850.
l'altra volta i 24000 furono solo intrday e non supportati da chiusura neemmeno sopra 23800 .


per deltazero.. quanto vale la put venduta 21500 di base col mib a 20600?? con scadenza sia giugno che maggio e sopratutto quanto e' il gain del fib preso a 20600??


fuori tema cosa hai fatto con i tuoi stradd---.e.e. stramg..òels??
 

Users who are viewing this thread

Alto