FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 22 APRLILE (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti.


Chiusura sul massimo della giornata nell'ultima seduta di borsa aperta per il nostro derivato, ma appena sotto la resistenza statica delle 23800. A questo punto nulla di nuovo da apportare alle precedenti analisi.


PIVOT

r3 24.416

r2 24.017

r1 23.883

pp 23.617

s1 23.483

s2 23.217

s3 22.816
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao maio :)

pasqua passata fra uova, colombe agnelli e tutte quelle cose lì.

sono un rivoluzionario :-D


intanto già dalle prime battute il pivot centrale odierno ha intenzione di farsi valere.
 

TknGramo

Forumer attivo
buongiorno a tutti...
tutto bene?
settimana di passione :) ?
le parabole, mi danno come livello di attenzione, 24050/24070 come limite superiore. se lo passiamo allora qualcosa di nuovo sta accadendo...
se ci stiamo sotto, allora si conferma una zona di congestione.

nel frattempo sono alle prese con il mio ts...
qualcuno di voi segue 'regolo'? il ts che c'e' sull'altro forum ' strategie operative?'
 

TknGramo

Forumer attivo
DATI

scusate, qualcuno ha per caso i dati a 1 ora del 2003 del fib? io credo di averli un po' corrotti e vorrei rimetterli a posto...
pliz!
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Ho passato questi due giorni a studiare e domani vi posterò la mia view.
Intanto vedo che oggi i volumi sono ridicoli ma che l'Euro è veramente molto forte.
Il momento è critico. O strappiamo decisamente verso l'alto oppure la congestione terminerà con un nuovo top relativo seguito da movimento correttivo con target per la chiusura del primo gap rialzista intorno ai 22000.
 

arseniolupin

Forumer storico
mi sà tanto che nessuno si è accorto che le feste pasquali sono finite :(


allora a passatempo mi metto a spingere il fib verso zona 23900 :). son solo 300 punti che ci vuole ? :rolleyes:
 

robeseltz

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
mi sà tanto che nessuno si è accorto che le feste pasquali sono finite :(


allora a passatempo mi metto a spingere il fib verso zona 23900 :). son solo 300 punti che ci vuole ? :rolleyes:
SIGH a 10800 sono solo 13000 :smile: :smile: :smile: :smile: ci penserà la SARS a fare quello che non è riuscito a giorgino
 

Users who are viewing this thread

Alto