FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 ottobre (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa se continui cosi' le commissioni tra 3 settimane...te le pagono loro... :-D


ma che è successo oggi non c'erano dati ... che è gli americani si sono accorti che il loro presidente è pirlàòèò+òù

ritornata una bella correlazione inversa con l'azionario..appena hanno preso a scendere hanno comprato bund...

be se fa soli altri 10000 tick io mi fermo ! :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: 113,25 ti basta???

dove hai detto che devo firmare ????
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa se continui cosi' le commissioni tra 3 settimane...te le pagono loro... :-D


ma che è successo oggi non c'erano dati ... che è gli americani si sono accorti che il loro presidente è pirlàòèò+òù

ritornata una bella correlazione inversa con l'azionario..appena hanno preso a scendere hanno comprato bund...

be se fa soli altri 10000 tick io mi fermo ! :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: 113,25 ti basta???

dove hai detto che devo firmare ????

ciubeBBA mi fai morire
 

Torel

Forumer storico
miracolo!!!! estirpati 100 punti short al malandrino , chiuso 085/980 rimango con la carrellata americana
 

papagab

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
sempre + convinti (nel mondo opzioni di un aumento vola)

proposito di strangle.

ne hanno sparato uno da 200 pezzi (200 put 200 call) sulla base 26.000c4

la call con 1300 la put con 1075

una spesuccia di soli 1.200 mila euro scarsi



guardate che non è male come operazione. hanno pagato il 5% di mib30 per esser lunghi corti sul mib30 fra 5 mesi. 1% al mese. una miseria.

se non fossi un lupin -long me lo farei pure io.
devono essere i cugini sq.... di quelli che hanno comprato a piene mani gli strike 30000 e 22000
saluti
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa se continui cosi' le commissioni tra 3 settimane...te le pagono loro... :-D


ma che è successo oggi non c'erano dati ... che è gli americani si sono accorti che il loro presidente è pirlàòèò+òù

ritornata una bella correlazione inversa con l'azionario..appena hanno preso a scendere hanno comprato bund...

be se fa soli altri 10000 tick io mi fermo ! :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: 113,25 ti basta???

dove hai detto che devo firmare ????

ciubeBBA mi fai morire

ok ok ok sapessi come piaccio anche a genio :-D :-D :-D

cmq non ti distrarre fallo salireeeeeeee
 

geronimos

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
messagio x mirella e geronimo .. allora sti candelotti li spariamo o no !!!!! :-D :smile: :-D

Qui se non torna un pò di volatilità è un guaio. Ma come si spiega questo cambiamento della volatilità del fib? Si tratta di qualcosa di "normale" oppure è dovuta al fatto che sempre meno persone operano in borsa?
 

ciubecca

Forumer storico
geronimos ha scritto:
ciubecca ha scritto:
messagio x mirella e geronimo .. allora sti candelotti li spariamo o no !!!!! :-D :smile: :-D

Qui se non torna un pò di volatilità è un guaio. Ma come si spiega questo cambiamento della volatilità del fib? Si tratta di qualcosa di "normale" oppure è dovuta al fatto che sempre meno persone operano in borsa?

non dirlo a me che ho fatto x 3 mesi con un ts basato sulla vola :rolleyes: :cry: :-x
 

Users who are viewing this thread

Alto