FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 ottobre (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
questo su scala settimanale....range minori di 600 punti settimanale...

settimalaerangeridotti.png


impressionante tutti concentrati negli ultimi mesi..(sempre escluso i primi due anni del fib)

aiuto mi si è imbizzarrrrrito il bund
long da 64
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
interessante dan

a conferma che la vola è a un minimo storico :)

che la vola e' al minimo si vede...
pero' una cosa che mi sono sempre domandato e' questa cosa del range, e quindi dell'ampiezza della barra. e' ovvio che +2% oggi siamo meno ampio di +2% 3 anni fa. quindi si potrebbe pensare di riscalare il grafico sulla base degli incrementi percentuali...
la mia idea e' che nn ha senso considerare i range.
o no?

maaa allora se valesse questa regola...quando eravamo a 20000 di fib per risalire a 26000 dovevamo impiegare 3 anni almeno...invece come ben si vede in 15 settimane siamo saliti dai minimi di marzo a 26000 e poi siamo da 18 settimane in poco piu' di 1000 punti di range

nn c'entra nulla la velocita' con la quale siamo saliti ...
solo che non do' tanta importanza alle barrre di 200 oggi... non e' una grande indicazione il range. questo dico...
 

dan24

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
TknGramo ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
interessante dan

a conferma che la vola è a un minimo storico :)

che la vola e' al minimo si vede...
pero' una cosa che mi sono sempre domandato e' questa cosa del range, e quindi dell'ampiezza della barra. e' ovvio che +2% oggi siamo meno ampio di +2% 3 anni fa. quindi si potrebbe pensare di riscalare il grafico sulla base degli incrementi percentuali...
la mia idea e' che nn ha senso considerare i range.
o no?

maaa allora se valesse questa regola...quando eravamo a 20000 di fib per risalire a 26000 dovevamo impiegare 3 anni almeno...invece come ben si vede in 15 settimane siamo saliti dai minimi di marzo a 26000 e poi siamo da 18 settimane in poco piu' di 1000 punti di range

nn c'entra nulla la velocita' con la quale siamo saliti ...
solo che non do' tanta importanza alle barrre di 200 oggi... non e' una grande indicazione il range. questo dico...

non era per indicare niente...solo per evidenziare la difficoltà di tradare il fib negli ultimi mesi...se non c'e' vola non c'e' trippa per gatti....
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubeBBa se continui cosi' le commissioni tra 3 settimane...te le pagono loro... :-D


ma che è successo oggi non c'erano dati ... che è gli americani si sono accorti che il loro presidente è pirlàòèò+òù
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa se continui cosi' le commissioni tra 3 settimane...te le pagono loro... :-D


ma che è successo oggi non c'erano dati ... che è gli americani si sono accorti che il loro presidente è pirlàòèò+òù

ritornata una bella correlazione inversa con l'azionario..appena hanno preso a scendere hanno comprato bund...
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa se continui cosi' le commissioni tra 3 settimane...te le pagono loro... :-D


ma che è successo oggi non c'erano dati ... che è gli americani si sono accorti che il loro presidente è pirlàòèò+òù

ritornata una bella correlazione inversa con l'azionario..appena hanno preso a scendere hanno comprato bund...

be se fa soli altri 10000 tick io mi fermo ! :-D :-D :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
non era per indicare niente...solo per evidenziare la difficoltà di tradare il fib negli ultimi mesi...se non c'e' vola non c'e' trippa per gatti....

sono d'accordo, ma vola con range sono due cose differenti, sia pur correlate...
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubeBBa se continui cosi' le commissioni tra 3 settimane...te le pagono loro... :-D


ma che è successo oggi non c'erano dati ... che è gli americani si sono accorti che il loro presidente è pirlàòèò+òù

ritornata una bella correlazione inversa con l'azionario..appena hanno preso a scendere hanno comprato bund...

be se fa soli altri 10000 tick io mi fermo ! :-D :-D :-D

:lol: :lol: :lol: 113,25 ti basta???
 

Users who are viewing this thread

Alto