FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 ottobre (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
Torel ha scritto:
mirella ha scritto:
Torel ha scritto:
buongiorno a tutti :) :)

Mirella ma quanto si soffre con sti short !!!!

ciao torellino..
sto esauritissima!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps : e cambia nome!!!!

Mirella io tra 20000 e 22500 tornero' Torel, :) :) :) :)
veramente non so neppure se avro'il coraggio di comprare a quei livelli , il nostro indice mi terrorizza, a vedere certi titoli tipo Tim fare una fine cosi'............(OL,BIP,TI,F) e certi altri bancari o Bulgari volare in quella maniera........ brrrrrrr!!!!!!

bhe'..
facciamo cosi' arriviamoci
ANDIAMO IN VACANZA
E POI CI SI PENSA SU'...
MA ... MoLTO piu' rilassati!
 

papagab

Forumer attivo
bentrovati a tutti
compro a 26125 con target 235 e poi 285 a 315 piramido con tg sui max anno e poi se vede short a 25945 con tg 885 e poi 775 e poi 640
saluti
p.s. è solo teoria non fate altrettanto!
 

Torel

Forumer storico
Giusto per distrarmi e non cadere in pericolose tentazioni Vi chiedo un help O.T.
In garanzia mi hanno sostituito il masterizzatore, ma di marca differenet, ora il nero che ho non va piu'
che si puo' fare, si trova in rete,
grazie e scusate per la divagazione,
 

arseniolupin

Forumer storico
mappets ha scritto:
kk,quindi bisogna tenere d'okkio la call 26500 per vedere se il fibbone riuscirà a passare sta quota o meno...
mi potresti spiegare per cortesia caro lupin,questa frase:


Ribadisco che se non si mettono a vendere la 26500 è perchè intuiscono qualcosa di + di quello che i grafici possono dire. poi potrò essere smentito da un balzo di OI su quella base. Per ora però è così.
dico insomma che se tale base se rimane con OI così basso significa solo che gli operatori non considerano tale livello come insormontabile per le scadenze novembre.
In dialetto : credono che si salga oltre quota.

mappets ha scritto:
in ke senso motivazioni anke dall'oi?
grazie ancora lupaccio...

L'oi a cui faccio riferimento è quello delle opzioni per le ragioni di cui sopra.
 

Users who are viewing this thread

Alto