LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 21 marzo (1 Viewer)

EVX

Forumer attivo
Si parte con un long 22490 , è finita la pace ed inizia la guerra ,ora tocca stare fissi sul PC.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Scusate, permettete una riflessione? Poi la cancello, magari, dato che non è il post giusto.

Avete notato che a differenza del '91 non ci sono quasi immagini televisive? E ricordate quei 2 mesi di incredibile e incessante fuoco notturno? Ed allora non riuscirono (così hanno detto almeno) ad entrare con le forze di terra...
Com'è che stavolta, quasi senza sparare un colpo sarebbero già in prossimità delle principali citta?
Non avevano detto che il 91 in confronto era nulla e che stavolta il bombardamento sarebbe stato 10 volte superiore solo nella prima giornata?
mmm.... tutto molto strano ....
non che non sia meglio così ovviamente (meno botti, meno vittime), ma ho paura di vedere "il botto" vero da un momento all'altro
scusate, ma mi sono svegliato con questo pensiero
 

EVX

Forumer attivo
Per BONNIE.

Nel 91 Saddam aveva più di un milione di soldati era ben armato e con una forte aviazione , ma sopratutto le sue truppe avevano il morale alle stelle.
Ora ha solo 300.000 soldati , male armati , stressati da oltre un decennio di embargo, e certamente con il morale a terra.
Potrebbe anche succedere che in 15 giorni Bagdad sia presa e ciò vorrebbe dire guerra finita.
 

gioric

Forumer storico
essere x la maggior parte del tempo flat è un pò palloso, ma ha anche i suoi bei vantaggi:
- i soldini sono a riposo sul conto trader che è discretamente retribuito
- si è meno sul mercato e stare nel mercato, al di là della posizione più o meno azzeccata, comporta dei rischi
- si guadagna in salute e stress

tutto ciò ovviamente ha anche un inconveniente: potenzialmente guadagnerò sempre meno di un trader bravo più attivo
Sottolineo la parola bravo, poichè se il trader non lo è, allora gli converrebbe essere meno attivo :)
 

robeseltz

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
Scusate, permettete una riflessione? Poi la cancello, magari, dato che non è il post giusto.

Avete notato che a differenza del '91 non ci sono quasi immagini televisive? E ricordate quei 2 mesi di incredibile e incessante fuoco notturno? Ed allora non riuscirono (così hanno detto almeno) ad entrare con le forze di terra...
Com'è che stavolta, quasi senza sparare un colpo sarebbero già in prossimità delle principali citta?
Non avevano detto che il 91 in confronto era nulla e che stavolta il bombardamento sarebbe stato 10 volte superiore solo nella prima giornata?
mmm.... tutto molto strano ....
non che non sia meglio così ovviamente (meno botti, meno vittime), ma ho paura di vedere "il botto" vero da un momento all'altro
scusate, ma mi sono svegliato con questo pensiero
Prendilo con beneficio d'inventario, ma pare che stiano trattando resa con generali delle varie zone blandendoli con i dollaroni e minacciandoli con la corte marziale.
Saluti
 

arseniolupin

Forumer storico
mirella ho capito adesso :)


quei malandrini mi lasciano in apgina a 430 per 15 punticini .


vado avanti con uno e tira a campà.
 

Users who are viewing this thread

Alto