FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 GIUGNO 2003 (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
arsenio e' in ritardo.

finalmente siamo arrivati alla fine di questa scadenza,
ottima per molti, pessima per me.

personalmente riparto con 4 short settembre media 25515
ma se ci carico le perdite pregresse
me li porto a 23000.
che l'estate sia con me....


qualcuno posti i pivot

buona guornata a tutti.
 

dan24

Forumer storico
Ieri engulfing bear sul "MIB30" con volumi in leggero calo.
Su rottura dei 25950 primo livello intermedio 25800 e successivo 25330 circa dove transita la rialzista partente dai min di marzo.
Solo su rottura di tale ultimo livello il trend diventerebbe neutrale/ribassista di breve come successivi affondi a chiudere l'ultimo gap a 24820 (intermedio 25000dove transita il 23,6% del movimento rialzista se ieri è stato il top di periodo).
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno a tutti ed auguri agli shortisti che sembrano finalmente sulla

giusta strada ( sarà poi vero? Dubitate gente, dubitate sempre).

Ieri ero in fase autolesionista e sono stato duramente castigato per non aver rispettato diversi saggi SL .

Sono ancora dentro in forte perdita incastrato long sul Fut NSD .

Come uscirne? Dovrò inventare qualcosa in fretta.
 

EVX

Forumer attivo
Ma non doveva aprire in ribasso questa mattina il FIB ?

Come ha fatto Lupin a farlo andare , il fib di giugno, a 26125 e chiudere ancora una volta in gain ? ( fortuna o bravura ?)

Chi è che compra negli ultimi 15 minuti di validità? Chi è short ?

Non lo chiedo per fare i conti intasca a qualcuno ma per imparare qualcosa ; è normale che si salga all'apertura in fase di scadenze ?
 

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti.


la mattinata è stata un pochino impegnata per me in quanto avevo 2 cosette da regolare.



PIVOT odierni

r3 26.505

r2 26.100

r1 25.860

pp 25.695

s1 25.455

s2 25.290

s3 24.885


l'analisi che seguirà é SUL MIB3O in quanto non ho tempo ora a variare i dati sul fib settembre.


La giornata di ieri è stata molto interessante. si sono visti sia nuovi max che nuovi minimi, e la candela che ne scaturisce è un engulfing bearish.
questa formazione grafica prelude ad un deciso movimento all'uscita dei due estremidando un primo segnale di allarme.

il canale in corso ha sempre 25800 come base, e pure un ritorno in tale zona non inficierebbe il quadro rialzista. Solo un superamento delle 26300 in chiusura proporrebbe l'arrivo a 27000 che pare ancora molto probabile.


io ho regolato i due mini long da 25.500 sull'apertura di stamattina a 26123 quindi bei 1250 ticchettini.


sono long over sul settembre da 25550.
 

gioric

Forumer storico
>>>Come ha fatto Lupin a farlo andare , il fib di giugno, a 26125 e chiudere ancora una volta in gain ? ( fortuna o bravura ?)

ieri sera ha chiuso a 26080, non è che ci sia una gran differenza
anche il nuovo ha aperto ai livelli di ieri...

piuttosto, sta differenza tra i due contratti mi incasina la serie storica, mi sa che devo rettificare
 

dan24

Forumer storico
bestia............mi stanno riportando in pari sul settembre.....neanche un'apertura al ribasso abbiamo fatto forza del fib.....
 

Users who are viewing this thread

Alto