FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 GIUGNO 2003 (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
ok parto.....


speriamo mio marito non mi chieda com'e' andata.....
saro' categorica:

TUTTO OK!!!!!!!


saluti a tutti , a martedi'
 

dan24

Forumer storico
Una domanda....non so se è fineco che si è fumata il cervello o sono io che sto facendo qualche errore di conteggio:
ieri sera ho chiuso i 3 contratti che avevo short: chiaramente avendo fatte parecchie operazioni per arrivare ad avere una media di 25775 su fineco mi conteggiavano praticamente 3 mini da 25900 ma non era cosi'.....ciò per via che tutte le volte che facevo un intraday e ricoprivo mi chiudevano quello piu' basso. Ok a parte questo.....comunque tutte le sere addebitano o accreditano le perdite e reintegrano i margini necessari a tenere aperte le posizioni...insomam per farla breve: il 17 sera con chiusura a 26100 mi toglono un TOT dal conto...il giorno dopo chiude a 26295 e mi tolgono solo i margini aggiuntivi e ieri che ho chiuso a 25980.....mi hanno RI-tolto la perdita" anzi a stamani ancora altri soldi......in pratica alla fine dei conti invece di avermi conteggiato una perdita di 615 mi trovo parecchi euro in meno....
volevo sapere dove sbaglio perchè su realtick dove operavo normalmente i conti mi tornavano sempre....
 

EVX

Forumer attivo
Troppo bello il fut NSD fisso a 1233,5

Ed invece no : è solo il mio TOL ( IMI WEB) su CME bloccato e non posso operare
 

Users who are viewing this thread

Alto