FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 GIUGNO 2003 (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Mister Red ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
doctor future ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
vorrei fare un'osservazione sui "lurker" che tkngramo citava ieri.

quindi qualche "lurker" c'è, io non ci avevo ancora pensato.

ma se ci siete, perchè non vi manifestate? sareste utili a tutti.

+ di una volta caro lupin ho cercato di inserirmi nel vostro post, ma non sono mai stato considerato da nessuno....c'est la vie! :D


da oggi appena posti ti do re in 30 secondi. :)


se per distrazione non ho risposto a qualche tuo post me ne dispiaccio, ogni tanto mi assento per fare i bisogni :D


e la vecchia postazione dove l'hai lasciata? :D
postazioneoperativa.jpg

:-D :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
allora proviamo un sondaggio.
quanti sono dentro long e quanti short in questo stillicidio...
io flat, sono uscito stamattina...
 

arseniolupin

Forumer storico
L'assenza di dati macroeconomici riporta l'attenzione degli investitori sulla prossima riunione della Fed, che dovrebbe dare un'ulteriore sforbiciata al costo del denaro, e sull'andamento di alcuni importanti colossi societari. Oggi General Motors ha annunciato l'emissione di 10 miliardi di dollari per finanziare i fondi pensione alle prese con una profonda crisi: il titolo in pre-apertura scambia in rialzo di un frazionale +0,1%. Altro titolo caldo della giornata di contrattazioni e' General Electric, che ha confermato le stime per il trimestre e per l'intero esercizio 2003. Dopo la netta flessione di ieri, sulla scia della riduzione delle stime sui risultati di gruppo da parte di Jp Morgan, il titolo in pre-apertura tenta un rimbalzo (+1%). La "battaglia" tra Oracle e PeopleSoft, dopo il rilancio di Oracle del prezzo d'opa, non sembra per nulla placarsi: oggi il cda di PeopleSoft ha bocciato all'unanimita' l'offerta, in quanto "non negli interessi degli azionisti", sostenendo che comunque l'operazione di fusione sara' verosimilmente bloccata dalle autorita' per la libera concorrenza. Ieri PeopleSoft ha chiuso a 17,61 dollari a fronte di un prezzo d'opa di 19,5
 

contemascetti

Nuovo forumer
Lurker??? Ho capito che non ha un significato negativo pero' non mi piace lo stesso.

A parte i soliti che tirano avanti il 3D poi ci sono persone che credo intervangano quando ritengono di avere qualcosa da dire. Altrimenti postare per postare questo 3D diverrebbe una pattumiera.

Comunque io oggi sono di nuovo sul fronte germanico. Mi garbano questi crukki :-D Ma purtroppo mi e' caduto un mito.

Dan, sei un gobbo???? Che dolooore che mi dai :D :D

Lupin, ieri con la storia del fantasma mai fatto rompere un piatto con dentro del riso freddo che stavo mangiando. Dove te lo mando il conto?? :-D :-D
Ciao
Contemascetti
 

EVX

Forumer attivo
Chiuso una posizione in perdita sul fut NSD preso a 1242 che da -2500 Eu è arrivata a -1250 Eu a 1236 per la dizione " Per quanto perdi puoi sempre perdere molto di più "
Cominciamo a pigliare,incartare e recuperare 1250 € di fesserie.

Adesso siamo flat ed è tutto da giocare per cercare di recuperare quanto ieri regalato (mentre ero a cena senza SL perchè ero troppo sicuro che saliva ).

Chissà perchè le fesserie sono sempre facili, veloci, King size e corpose mentre i gain sono difficili ,sudati ed il più delle volte striminziti: c'è qualcosa che non funziona perchè in teoria non ci dovrebbe essere differenza fra la difficoltà di perdere e quella di guadagnare.

Vi siete mai soffermati su questa considerazione?
 

dan24

Forumer storico
contemascetti ha scritto:
Lurker??? Ho capito che non ha un significato negativo pero' non mi piace lo stesso.

A parte i soliti che tirano avanti il 3D poi ci sono persone che credo intervangano quando ritengono di avere qualcosa da dire. Altrimenti postare per postare questo 3D diverrebbe una pattumiera.

Comunque io oggi sono di nuovo sul fronte germanico. Mi garbano questi crukki :-D Ma purtroppo mi e' caduto un mito.

Dan, sei un gobbo???? Che dolooore che mi dai :D :D

Lupin, ieri con la storia del fantasma mai fatto rompere un piatto con dentro del riso freddo che stavo mangiando. Dove te lo mando il conto?? :-D :-D
Ciao
Contemascetti

:p diventerò interista allora :lol:
 

TknGramo

Forumer attivo
EVX ha scritto:
Chiuso una posizione in perdita sul fut NSD preso a 1242 che da -2500 Eu è arrivata a -1250 Eu a 1236 per la dizione " Per quanto perdi puoi sempre perdere molto di più "
Cominciamo a pigliare,incartare e recuperare 1250 € di fesserie.

Adesso siamo flat ed è tutto da giocare per cercare di recuperare quanto ieri regalato (mentre ero a cena senza SL perchè ero troppo sicuro che saliva ).

Chissà perchè le fesserie sono sempre facili, veloci, King size e corpose mentre i gain sono difficili ,sudati ed il più delle volte striminziti: c'è qualcosa che non funziona perchè in teoria non ci dovrebbe essere differenza fra la difficoltà di perdere e quella di guadagnare.

Vi siete mai soffermati su questa considerazione?


ioho misurato effettivamente la mia incapacita' quando sono riuscito a disegnare sul grafico in excel anche le operazioni che avevo fatto, sia in perdita che in vincita... avevo cosi' la chiara visione dell'entrata, dell'uscita e di come erano andate le cose dopo... tremendo... :D
 

gioric

Forumer storico
>>>Chissà perchè le fesserie sono sempre facili, veloci, King size e corpose mentre i gain sono difficili ,sudati ed il più delle volte striminziti: c'è qualcosa che non funziona perchè in teoria non ci dovrebbe essere differenza fra la difficoltà di perdere e quella di guadagnare

c'è di mezzo il fattore psicologico
si dovrebbe far correre il gain e tagliare i loss
ma psicologicamente vien più facile fare il contrario
 

Users who are viewing this thread

Alto