FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 agosto (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
genio ha scritto:
x lupin, Guarda che in passato siamo scesi molto al di sotto di questi livelli per quanto riguarda la vola

spiet un mument :)

la statica al 13% e l'imlpicita call prezzata al 15 % non è un minimo storico?

io ho memoria di almeno 4 anni in merito alla vola......ma sotto questi livelli l'implicita non può scendere .
 

gioric

Forumer storico
>>>spazio al ribasso ne abbiamo ancora molto.

sicuramente
lo utilizzerà?
chissà
te ce la metteresti la mano sul fuoco?
io no di certo :)
 

genio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
genio ha scritto:
x lupin, Guarda che in passato siamo scesi molto al di sotto di questi livelli per quanto riguarda la vola

spiet un mument :)

la statica al 13% e l'imlpicita call prezzata al 16% non è un minimo storico?

io ho memoria di almeno 4 anni.... se peschi nel passato remoto ninzò.

ma sotto questi livelli l'imlicita non può scendere .
Se prendi il vix vedi che fino al 97 è stato in una banda oscillante fra i 10 e i 20,adesso siamo a 19,23,quindi,dato che stiamo rientrando in quella banda di strada possibile al ribasso ne abbiamo ancora molta.
 

genio

Forumer attivo
gioric ha scritto:
>>>spazio al ribasso ne abbiamo ancora molto.

sicuramente
lo utilizzerà?
chissà
te ce la metteresti la mano sul fuoco?
io no di certo :)
Al ribasso intendo la vola gioric,ovviamente per una possibile continuazione al rialzo degli indici.
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
gioric

spazio al ribasso abbiamo al massimo 25880 punti fib :)

ma la vola implicita di spazio al ribasso non ne ha .

seh
illuso! :)

chette frega della vola!?!?

metti che la stimata ditta Omar-Bin Sala Din butti una bomba nucleare sporca sul Pentagono ( tanto x non spaziare troppo con la fantasia) e vedrai cjhe corse che ti fa il nostro :)
 

arseniolupin

Forumer storico
genio

a mia conoscenza il Vix è qualcosa di americano.

ti faccio esempiò


una semplice operazione comprendente una vendita cal 27.000 dicembe 2 acquisti cal 30.000 marzo


grazie a questo è dimostrabile che la vola implicita non può scendere sotto certi valori . sotto a questi livelli soglia la strategia esposta assumerebbe rischio zero .
 

genio

Forumer attivo
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric

spazio al ribasso abbiamo al massimo 25880 punti fib :)

ma la vola implicita di spazio al ribasso non ne ha .

seh
illuso! :)

chette frega della vola!?!?

metti che la stimata ditta Omar-Bin Sala Din butti una bomba nucleare sporca sul Pentagono ( tanto x non spaziare troppo con la fantasia) e vedrai cjhe corse che ti fa il nostro :)
Sarebbe un ottima occassione per salire(dopo un piccolo storno iniziale),alla fine i mercati vanno sempre dove devono andare e adesso nel medio per me devono andare al rialzo.
 

genio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
genio

a mia conoscenza il Vix è qualcosa di americano.

ti faccio esempiò


una semplice operazione comprendente una vendita cal 27.000 dicembe 2 acquisti cal 30.000 marzo


grazie a questo è dimostrabile che la vola implicita non può scendere sotto certi valori . sotto a questi livelli soglia la strategia esposta assumerebbe rischio zero .
Guarda che una percentuale di rischio ci sarebbe anche se tutte e due prezzassero la metà.
 

Users who are viewing this thread

Alto