FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 19 giugno (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
la giornata di ieri ha fatto ulteriormente segnare un nuovo massimo a 26330, ma come sempre accade le resistenze non si riescono a superare in intraday. Forti i volumi , ma i roll over fanno la loro parte quindi anche oggi poco significativo il dato.
La situazione tecnica non muta quindi. Sarà solo la rottura delle 26300 a proiettarci verso i massimi di dicembre 2002 a 26800/27000. Quel livello ha una importanza determinante per il trend di medio lungo. Un ritracciamento che non dovesse estendersi sotto le 25800/25700 non danneggerebbe il quadro positivo in atto. Il canale che ora si nota ha infatti base proprio a 25700 e superiore sui massimi di ieri.

per quanto riguarda la volatilità statica si è confermata ai minimi storici al 15% , mentre l'implicita non subisce variazioni.



PIVOT

r3 26.752

r2 26.492

r1 26.393

pp 26.232

s1 26.133

s2 25.972

s3 25.712

io sempre lungo di 2 mini da 25.500 che porto a scadere e un grosso da 26100.


buona giornata a tutti :)
 

ranasada

alla deriva dei derivati
buon giorno

corto di 1 da 26240
(intendo mediare, eventualmente ce ne fosse bisogno, con il contratto di settembre).
 

EVX

Forumer attivo
Salirà, scenderà ??

Come dice qualcuno "se non sale, scende" ; la cosa mi interessa poco ,

io cerco di "andare dove va' il vento"

Ieri chiuso il long a 26250 e come al solito ho guadagnato di più con 15 minuti di S&P che con ore di fib

Buon giorno a tutti.
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Oggi vigilia di scadenze. Vedendo i rollaggi mi sono accorto di quanto lungo c'era in giro nei grossi portafogli. Mi sono visto anche un pò di statistiche sugli oscillatori e sono rimasto sorpreso dal fatto che il periodo che da un punto di vista tecnico assomiglia di più a quello odierno è quello del febbraio del 2000.
 

gioric

Forumer storico
>>>Mi sono visto anche un pò di statistiche sugli oscillatori e sono rimasto sorpreso dal fatto che il periodo che da un punto di vista tecnico assomiglia di più a quello odierno è quello del febbraio del 2000.

mi pari lupin all'incontrario :)

comunque, tranquillo, le mie statistiche dicono che anche tu, prima a o poi, ci azzeccherai :)
 

dan24

Forumer storico
buon giorno e come sempre tutti negativi tranne milano e vaiiiiiiiii
stasera mi tocca chiudere i giugno a malincuore....adesso provo a sentire borsa spa se mi danno una proroga....
 

dan24

Forumer storico
deve essere uno scherzo del tol mib30 rosso....allucinazioni....
ok punto a S3 entro stasera :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto