LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 marzo (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
sento un rumore di cingoli e di motori diesel....mi sa che stanno arrivando le ruspe :-D
vado a prepararmi per l'uscita...pdn in macchina a 23300 vediamo se stasera riesco a cenare seduto vicino ad un tavolo come Dio comanda
:)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
+tutto sotto check

le so tutte mancato salto i open e perdita dei 22960 e anche dei 22800 piccolis clapoing 2 solo quclhe centinaaio di euro oggi tiene 22400 inc lsoed domani ve lo dico in un orecchio. cioe' a parte cio che ho aftto io vi ho smepre detto che la validita del rialzo verso l'altra piattaforma e dato solo dal superamento di closed 22960 che non c'e stato oggi.
 

vilasguil

Forumer storico
niente da fare, i rumori si allontanano :(
anche oggi mi sa che dovro' restare qua e passare la notte al "coperto"
:(
aspettero' paziente comunque...prima o poi si ricorderanno di me e mi verranno a prendere :)
spero solo di non morire prima congelato, qui sotto senza "coperte" fa un freddo che non vi dico...:(
:)
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
fatti dare una mano da lothar che di coperte ne a bizzeffe

ciao vilas.. ah dimenticavo per brendoim elupaccio vedeter sul ritracciamento del ansdaq dopo il +4,5 di ieri per ans 100 e poco meno per il composite il supporto dove rientrare e' 22400.. peeeee le so tutte.

altra cosa 1078 nas 100 non l'ha ancora sueprato in chisuura idem per 1386 del compsite.che sono le condizioni che ti dicevo brendom epr vedere 23260.
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: fatti dare una mano da lothar che di coperte ne a bizzef

maurizioferrero1 ha scritto:
ciao vilas.. ah dimenticavo per brendoim elupaccio vedeter sul ritracciamento del ansdaq dopo il +4,5 di ieri per ans 100 e poco meno per il composite il supporto dove rientrare e' 22400.. peeeee le so tutte.
A Rocher almeno sui messaggi privati usa l'italiano perchè non capisco cosa dovrei darti ,io voglio solo spezzarti tutte le falangi, cosa avevi capito non sono mica "cula" :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
ed io ti ho infatti invitato a scrivermi prima di arrivare

a milano cosi non rischi di non trovare nessuno..
il resto sono solo arguzie suggerite dai tuoi scritti.
 

arseniolupin

Forumer storico
siccome devo rendere i 2 mini comprati con media 510 con un pò di gain, pur dispiacendomi per i ribassisti, mi impegnerò da ora a farlo salire.

quindi ocio che siamo a 410 :cool:
 
lupain mi travesto epr le spie del fol che vengono a leggere

xxxxxxxxx si aprla di uno short che che xxxx ha fatto in ah su stm
Member

Registrato: Jan 2003


Portafoglio in Finanzagame
xxxxxx ti dico che dovrebbe tornare a 18,84
con minimo 18,67..
domnai da 22850 doppio massimo si dovrebbe tornare ancora sul supproto 22600 e se il nas ritracciasse di poco ritorna anche a 22400 che terranno la borsa e divenuta fortemente rialzista sopra 21960 ciao9.


[Segnala al moderatore]





peeeee le soooo ??? tutte!!!!
ma allora perche non ho rpeso put 20 di stm???
 

ranasada

alla deriva dei derivati
giornata senza operazioni...
avrei voluto entrare short a 23000...
avrei voluto entrare long a 22400...
niente di fatto...
a domani
 

Users who are viewing this thread

Alto