LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 marzo (1 Viewer)

Herman

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
ops mi è scappato un mini long a 620 .

se tva sotto 500 chiudo la baracca e i burattini.

750 potrebbe essere un buon livello per lasciarlo...se si trattasse di pullback.

ciao
ermanno

si... a te lo vengo dire che fare :) :) ;)
 

Herman

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
herman

è uno piccolo. è lì per partecipare.

ho sempre il grosso con pdc 20.000 :) quello conta.

Stai attento che l'ultima volta che i due stavano bassi bassi han cercato di rasoiarteli ben benino e son quasi venuti a prenderli :)

ciao
Ermanno
 

*brendom*

Forumer attivo
Re: i 22400 a lupin gliel'ho dato io ma con la condizione

maurizioferrero1 ha scritto:
che era il supporto su cui entarre comuqnue anche sul ribassod el ansdaq che poi invece nemmeno c'e' stato quindi visto c e teneva 21500 o sul ritorno sopra 21600 erano quelli i livelli infatti in open ho scritto short a 22825 rientro a 22610 ma il nasdaq perdeva 1,4% se poi il nas migliora e chiaro che anche i 22410 di ingresso devono essere flessibili.
non ho dato stop credo poiche canale al rialzo.sopra 21960 siamo lunghi di emdio e il ritarcciamneto sara solo per continuazione del rialzo ciao brendom.. ci vediamo stasera a 23260 se nasdaqw salta 1388 e 1082

mauri'..forse intendevi mille punti sotto ''22260''.

cmq ancora aivoglia di tempo sono le 16.00

a dopo
 

sunrise

Forumer attivo
mi intrometto,,,ma credo che similitudine al rialzo di ottobre si possa tronare indietro sino a 22100 -22200 ... per ripartire.... andatevi a vedere il rialzo con il candelone di ottobre!
 

*brendom*

Forumer attivo
eevvaiiiii..con la volaa..

200pt.. in 5 minuti sono un gnente in confronto a quello che succedera da giovedi in poi..

a dopo
 

vilasguil

Forumer storico
arseniooooooooo
per favorer mi venite a prendere a 23300 prima di chiusura?
non ce la faccio piu' co sta quarantena
:-D :rolleyes: :sad: :rolleyes: :-D
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
li mortacci che ingordo vilas.


nemmeno il Capo può tanto :)

vabbe' ho capito... :evil:
ora che sono riuscito quasi ad arrivare in superficie mi organizzo e quelli che sono rimasti me li sposto da me :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto