LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 marzo (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilas

merito quasi esclusivo di ENI per il peso sul mib30
contribuiscono poi in misura minore ENEL TELECOM eTIM

grazie arsenio :)
anche se il mio era in realta' uno sfogo....4 punti percentuali sotto il dax mi sembra veramente tanto in un giorno solo
mi basterebbe che arrivassimo a 23100...mi dai una mano a spingere?
:-D
 

*brendom*

Forumer attivo
Re: ha visto cosa il emrcato aveva toccato nella mezzora rpe

maurizioferrero1 ha scritto:
precednete cio' che io chiamo lettura del mercato intrday.


brendom ti stai sbgaliando e ti diro perche a parte che basterebbe legegrti le pvt vecchie

mauri'..mi sbaglio forse...il rimbalzo tecnico per me doveva arrivare solo fino a 22mila..ora e' solo euforia di un qualcosa di impossibile...

da dopodomani mattina e' guerra se saddam non va in esilio(cosa molto improbabile dal momento che la sua fuga sarebbe una sconfitta di tutto il mondo islamico antiamericano) e quindi cosa rimane...

rimane un conflitto che il mkt sta scommettendo come veloce come breve...

ma de che''..

la prima guerra del 91 con l'iraq l'abbiamo persa(saddamm e' ancora li) e cosa insegna questo..che se non scendi sul campo entri dentro bagdad e lo prendi fisicamente..il rais non lo catturi...

sai che significa in perdite umane tutto questo? dio.. non ci voglio neanche pensare..

e mi parlano di guerra breve ...e' rimbalziamo scontando gia' una vittoria....assurdo!!!

vuoi sapere che penso io...

penso che sanno quello che stanno facendo sui mkt ed e' sempre la solita..tirano la rete ma stavolata li prendono tutti i pesci piccoli....

a dopo
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
brendom tu ragioni sul lungo

io ti ho detto invece l'analisi tecnica del mercato come e' oggi e la scomemssa rialzista contro logicva pocihe avendo visto 20600 tanti ed e 0 un errore comune anche mio comprano ad ogni massimo dei put lasciandoci invariabilmente le penne poiche i targets sono quelli dati . il eprche del canale rialzista sopra quel livello che non ti ho spiegato per brevita m accettalo e stop.. per cui se stai flat ti eprdi amncora parecchio..lo stop sta a 21485 come hai visot in questi 2 gironi il resto e long.
 

*brendom*

Forumer attivo
Re: brendom tu ragioni sul lungo

maurizioferrero1 ha scritto:
io ti ho detto invece l'analisi tecnica del mercato come e' oggi e la scomemssa rialzista contro logicva pocihe avendo visto 20600 tanti ed e 0 un errore comune anche mio comprano ad ogni massimo dei put lasciandoci invariabilmente le penne poiche i targets sono quelli dati . il eprche del canale rialzista sopra quel livello che non ti ho spiegato per brevita m accettalo e stop.. per cui se stai flat ti eprdi amncora parecchio..lo stop sta a 21485 come hai visot in questi 2 gironi il resto e long.

no mauri'...quale lungo..io ragiono a 1 settimana.

domani notte ci saranno news geopolitiche positive /negative che siano il mio discorso gira tutto li'...tanto sono queste news che ora muoveranno il mkt ..che credi alle resistenze e supporti..hai visto ieri come diceva lupin 22400 neanche lo abbiamo visto..era burro ..indi.

poi nel lungo chissa'..
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
i 22400 a lupin gliel'ho dato io ma con la condizione

che era il supporto su cui entarre comuqnue anche sul ribassod el ansdaq che poi invece nemmeno c'e' stato quindi visto c e teneva 21500 o sul ritorno sopra 21600 erano quelli i livelli infatti in open ho scritto short a 22825 rientro a 22610 ma il nasdaq perdeva 1,4% se poi il nas migliora e chiaro che anche i 22410 di ingresso devono essere flessibili.
non ho dato stop credo poiche canale al rialzo.sopra 21960 siamo lunghi di emdio e il ritarcciamneto sara solo per continuazione del rialzo ciao brendom.. ci vediamo stasera a 23260 se nasdaqw salta 1388 e 1082
 

arseniolupin

Forumer storico
Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online)


- Il fib prova a dare seguito al rialzo avviato settimana scorsa dai minimi a 20550 facendo segnare questa mattina nuovi massimi relativi a 23045. L'intensita' con cui sono saliti i prezzi nell'ultima parte della seduta di ieri, tuttavia, ha riportato i principali indicatori di breve termine in zona di ipercomprato, rendendo macchinoso l'ulteriore tentativo di recupero accennato oggi da parte del future. L'impressione e' che nell'immediato il derivato possa tirare momentaneamente il fiato arretrando di qualche centinaio di punti, movimento che permetterebbe ai prezzi di correggere almeno in parte l'ascesa degli ultimi giorni e di consolidare i guadagni realizzati in attesa di un nuovo impulso rialzista
 

Users who are viewing this thread

Alto