LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 marzo (1 Viewer)

*brendom*

Forumer attivo
buongiorno e buon trading a tutti...

la mia posizione e' short e la mia analisi e questa..


il rimbalzo se pur forte per me e' un colpo di coda dei listini..non credo minimamente che l'inversione di un trend discendente da anni possa invertire proprio in un momento cosi' delicato per gli equilibri mondiali come ora....

una guerra non puo' essere prevedibile..come vogliono far credere..pensando gia' alla ripresa dei listini e' assurdo secondo me...

a guerra iniziata assisteremo ogni giorno a una news e ogni news avra' l le sue ripercussione sui mkt.. indi..armiamoci di calma e sangue freddo perche la vola che abbiamo visto ieri si ripetera' chi sa' per quanto...

parole pesanti come quelle di putin e quelle di schoeder non devono essere...inutili..

e come quelle di ..
Jacques Chirac che ha affidato a un comunicato il commento all’ultimatum lanciato da Bush a Saddam Hussein: il mondo è contro il diktat statunitense e chi sfida la legittimità delle Nazioni Unite si assume una “pesante responsabilità


a dopo
 

*brendom*

Forumer attivo
cameramare ha scritto:
te lo dico trà un mese.............+ o -............... :-D
camera..ciao..

io l'11-12-13 sono a ostia perche c'e' il campionato italiano di kitesurf..fai un salto che ci conosciamo? ok.
 

toptrader

Forumer attivo
maio ha scritto:
longhetto da 820

grande maio...e' impressionante la tua capita' di beccare i minimi :D

mi piacerebbe imparare la tua tecnica

Sulla candella delle 11.20 sono stati scambiati 2...dico solo 2 fib a 820..bravissimo

anche a 970 hai beccato quasi il max..dicci qualche trucco
 

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a tutti
torno ora, accendo il pc certo di essere stato comprato a 23300 e trovo che quasi siamo negativi
ma qualcuno mi sa spiegare perche' siamo sempre i campioni del mondo...anche in negativo?
:(
 

Users who are viewing this thread

Alto