FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 luglio (1 Viewer)

TknGramo

Forumer attivo
vi posto anche un'immagine piu' allargata in cui illustro come sarebbe stata una bella maniera di operare.
alla rottura della parabola gialla, nel punto cerchiato, si e' scesi rapidamente, come accade spesso, verso la retta azzurra, che e' calcolata sulla base degli stessi punti della parabola.
operare correttamente voleva dire andare short su perdita del supporto e chiudere sull'azzurra.
vabbe', spero di migliorare con il tempo le mie analisi. conto sul fatto che qualcuno mi dia consigli e suggerimenti.
fimmagine.gif
 

arseniolupin

Forumer storico
sono proprio dei pagliacci a borsa italia.

raramente mi lamento, ma proprio oggi giorno di scadenze!!


pare inoltre che gli ordini inviati e non arrivati non si sappia dove sono. se appena riapre entrano o decadono. Se si libereranno già mi immagino i MM delle opzioni come si divertiranno ad eseguire se sono cambiate le condizioni.

va buono , lavoriamo con quello che abbiamo.
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
io entro adesso a 25415 con tp 25415 e stop sotto 25415 vado mi sembra buona come operazione :uhm:

ciao dan24, certo che sul bund ste cose non succedono...
mi sono fatto abilitare al bund ma mi sembra molto veloce... in termini di impatto sul mio portafoglio. esiste la palestra del bund?
 

gioric

Forumer storico
>>>Se si libereranno già mi immagino i MM delle opzioni come si divertiranno ad eseguire se sono cambiate le condizioni.

x loro lauto pasto
x il povero trader inc....
 

dan24

Forumer storico
TknGramo ha scritto:
dan24 ha scritto:
io entro adesso a 25415 con tp 25415 e stop sotto 25415 vado mi sembra buona come operazione :uhm:

ciao dan24, certo che sul bund ste cose non succedono...
mi sono fatto abilitare al bund ma mi sembra molto veloce... in termini di impatto sul mio portafoglio. esiste la palestra del bund?

non so se esite...io la palestra la sto facendo con i soldini ed un contratto solo....per ora benino direi....

mi mangio le manine solo per lo shortono che avevo con due contratti da 116,62.....chiuso troppo presto per ingordigia...ma con i se non si fa la storia
 

Maxxx669

Nuovo forumer
TknGramo

....CIAO TI VOLEVO CHIEDERE , SE E' POSSIBILE SAPERE, IL PROGRAMMA CHE UTILIZZI PER LE EVOLVENTI PARABOLICHE....
GRAZIE IN ANTICIPO.....
 

Users who are viewing this thread

Alto