FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 luglio (1 Viewer)

doctor future

Nuovo forumer
ciao a tutti! ieri ho chiuso lo short a 25300 secchi, prima dei dati delle 14:30 e mi sono accontentato....ora sono long sull'sp a 980, livello che ritengo molto solido x ora.....

bye! :)
 

vilasguil

Forumer storico
maio ha scritto:
ciao vilas.
tutto bien?

ciao carissimo
quasi tutto... :(
stamattina ho avuto un piccolo incidende e ci ho rimesso una mano... :cry:
ora sono monco...
così imparo a ricomprare la mibo put 25500 luglio tre giorni prima della scadenza a 650 e vedermela chiudere quasi a zero :evil:
tranne questo spiacevole incidente fila tutto liscio, direi che va bene
;-)
 

geronimos

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
maio ha scritto:
ciao vilas.
tutto bien?

ciao carissimo
quasi tutto... :(


stamattina ho avuto un piccolo incidende e ci ho rimesso una mano... :cry:
ora sono monco...
così imparo a ricomprare la mibo put 25500 luglio tre giorni prima della scadenza a 650 e vedermela chiudere quasi a zero :evil:
tranne questo spiacevole incidente fila tutto liscio, direi che va bene
;-)

vilas spero stia scherzando per la mano. Ma certo altrimenti saresti in ospedale. Ciao
 

Maxxx669

Nuovo forumer
....Buongiorno ...flat............con sensazione di frotte di uccelli paduli in volo di avvicinamento,.........questa calma mi turba, ho posto degli ordini di vendita da 500 ...ma penso togliero' tutto...... :-?
 

gioric

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
e si è di nuovo rotto il commodore64 che gestisce il fib

mercato idem sospeso per problemi tecnici.

basta con sto C64!!!

occorre che passino al modello di punta: C128 :-D
 

TknGramo

Forumer attivo
buongiorno!
allora posto il grafico aggiornato a 5 min
ieri su quello orario la trendline passante da 24620 e 24990 ha retto (appena forata di qualche punto). sul grafico a 5 minuti i supporti che avevo indicato hanno ceduto ma di fatto nulla e' successo mentre io sono andato in stop loss.
dal punto di vista operativo questo tipo di situazioni sono sempre quelle che mi hanno fatto perdere i punti in stop loss... devo trovare una maniera per affrontare meglio queste situazioni.
in ogni caso ho tracciato una nuova parabola che descrive il nuovo andamento. ve la posto a titolo di contributo per il post.
per quanto mi riguarda ora sono long, come tutti in attesa di chiudere posizione. e quindi siamo nello stallo piu' completo.
fimmagine.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto