FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 giugno (1 Viewer)

EVX

Forumer attivo
tanto per ribadire la solita cosa :

il dax è calato di 36 punti pari a 720 euro

mentre nello stesso tempo il fib è calato di 60 punti pari a 300 euro
 

TknGramo

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
Se invece vuoi investire....ho pure una bellissima lottizzazione in collina con vista mare...bilocali o trilocali....


minkia che thread questo...si passa dai fib ai capannoni alle lottizzazioni... bravi!
uno spaccato di economia, micro e macro.

saluti a tutti, lupin, secondo te l'ipotesi di vendere un contratto fib su settembre adesso potrebbe essere buona? da tenere intendo, fino ai primi di agosto...
lo so che sei un longhista, ma togliti la maschera e dimmi se la vedi cosi ' sbagliata...grazie :)
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
Se invece vuoi investire....ho pure una bellissima lottizzazione in collina con vista mare...bilocali o trilocali....

parlami un pò di questa roba. metrature,luoghi,possibilità affitti..ecc.

sono 6 fabbricati da 4 appartamenti l'uno in collina/campagna a 10 minuti dal mare.....4 lotti quindi 16 appartamenti sono bilocali da 46 a 60 Mq + 30 Mq di garage/cantina alta 2.40 quindi ci puoi fare cosa ti pare con giardino di circa 60/70 Mq e vista mare.
I trilocali vanno da 68 a 80 Mq con 35 di garage/cantina sempre con giardino. Stile toscano di campagna con scale interne per arrivare dal garage al primo o al piano terra.
I prezzi si svaria chiaramente e te li do' in pvt se vuoi.... :)
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
deve essere ristrutturato??? sul vecchio 450€ al mq non è poco

per quello no.è sato tutto rimesso a posto ed è in regolo con tutte le normative:626,.....
a me sembra un bel oggettino. 700 m quadri,con area cortilizia davanti e dietro,uffici annessi,tutti con aria condizionata,tetto rifatto in alluminio,
verde attorno . io avrei già trovato da affittarli ad un corriere nazionale .

se non c'e' da metterci le mani sugli impianti sul tetto e sul pavimento allora va bene....se poi ha già a chi darlo in affitto meglio ancora....da noi gli affitti si aggirano tra le L.10.000/Mq alle 15.000/Mq se commerciale...
 

dan24

Forumer storico
EVX ha scritto:
tanto per ribadire la solita cosa :

il dax è calato di 36 punti pari a 720 euro

mentre nello stesso tempo il fib è calato di 60 punti pari a 300 euro

perche' dovremmo scendere scusa?? noi andiamo a fare nuovi massimi oggi mentre tutti sono negativi.....è così che deve andare ovvio.....anche se il nsdq farà -12% noi al limite chiudiamo debordanti sopra i 26000 è tutto scritto. peccato la trama non l'ho scritta io ma qualche bella personcina
 

EVX

Forumer attivo
Altro che 4-5% di rendimento.


Rendimento 400-500% annuo esentasse al netto di spese

Ho quattro mulatte nigeriane ,garantite da ogni punto di vista, che cederei in blocco per 100.000 eurini contanti.

E' un affare.
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
sono 6 fabbricati da 4 appartamenti l'uno in collina/campagna a 10 minuti dal mare.....4 lotti quindi 16 appartamenti sono bilocali da 46 a 60 Mq + 30 Mq di garage/cantina alta 2.40 quindi ci puoi fare cosa ti pare con giardino di circa 60/70 Mq e vista mare.
I trilocali vanno da 68 a 80 Mq con 35 di garage/cantina sempre con giardino. Stile toscano di campagna con scale interne per arrivare dal garage al primo o al piano terra.
I prezzi si svaria chiaramente e te li do' in pvt se vuoi.... :)

in che zona ?
se non ti spiace, mandameli........ :)[/quote]

sono in collina vicino Guardistallo (PI)
 

EVX

Forumer attivo
dan24 ha scritto:
EVX ha scritto:
tanto per ribadire la solita cosa :

il dax è calato di 36 punti pari a 720 euro

mentre nello stesso tempo il fib è calato di 60 punti pari a 300 euro

perche' dovremmo scendere scusa?? noi andiamo a fare nuovi massimi oggi mentre tutti sono negativi.....è così che deve andare ovvio.....anche se il nsdq farà -12% noi al limite chiudiamo debordanti sopra i 26000 è tutto scritto. peccato la trama non l'ho scritta io ma qualche bella personcina


Non ho detto che dovremmo scendere : ho solo fatto notare la solita variabilità del Dax in confronto al mib
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
sono 6 fabbricati da 4 appartamenti l'uno in collina/campagna a 10 minuti dal mare.....4 lotti quindi 16 appartamenti sono bilocali da 46 a 60 Mq + 30 Mq di garage/cantina alta 2.40 quindi ci puoi fare cosa ti pare con giardino di circa 60/70 Mq e vista mare.
I trilocali vanno da 68 a 80 Mq con 35 di garage/cantina sempre con giardino. Stile toscano di campagna con scale interne per arrivare dal garage al primo o al piano terra.
I prezzi si svaria chiaramente e te li do' in pvt se vuoi.... :)

in che zona ?
se non ti spiace, mandameli........ :)

sono in collina vicino Guardistallo (PI)

la zona non la conosco.dovrei vederla.se ho tempo ci vado questo fine settimana.[/quote]

cercati sulla cartina Cecina (LIVORNO) è proprio nell'entroterra
 

Users who are viewing this thread

Alto