FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 18 giugno (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
lupin,ho fatto una considerazione.
siccome di interessi si prende sempre meno,la borsa si muove sempre meno,ho deciso di investire i miei guadagni in un immobile commerciale(capannone industriale - artigianale). la rendita annua si aggira sul 4%-5% tolte le tasse . poi non ho più così tanto denaro liquido immobilizzato per fare maree di fib , che ogni giorno si svaluta sempre più. è chiaro però che diminuendo la disponibilità sono costretto a passare al minifib .
che ne dici? :)

Maio vuoi un capannone industriale-aritgianale e commerciale??? te lo vendo io se vuoi....me lo puoi pagare anche in fib chiaramente long da 20500
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>In teoria non si dovrebbe operare perchè contro una perdita attesa pari allo SL difficilmente si può aspettare un gain di almeno 3,5-4 volte che è un ragionevole rapporto guadagni/ perdite.

infatti il mio ts non opera, ma che 2 scatole....

goric mi sa che ti convenga riadattare il TS su un altro mercato....perche' se continua cosi' da 80/90 all'anno di operazioni scende a 10 forse :lol:

già già

ma la fregatura è che non riesci a far previsioni sul futuro

la logica vorrebbe che a questo punto la vola dovrebbe aumentare

aumenterà?
boh!
nessuno penso possa saperlo
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
Maio vuoi un capannone industriale-aritgianale e commerciale??? te lo vendo io se vuoi....me lo puoi pagare anche in fib chiaramente long da 20500

in che zona è?[/quote]

a aprte gli scherzi...sto realizzando 4800 Mq di capannoni qui in toscana vicino Livorno. Mi sono rimasti lotti da 375 Mq anche accorpabili con destinazione Indu-commer-Artigianali.
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
maio ha scritto:
Maio vuoi un capannone industriale-aritgianale e commerciale??? te lo vendo io se vuoi....me lo puoi pagare anche in fib chiaramente long da 20500

in che zona è?

e poi: quando è stato costruito,che copertura ha(eternit,alluminio),numero m quadri,vicinoa tangenziali,autostrade,.......
io pago in contanti. 50% alla compravendita il rimanente a rogito.[/quote]

completamente nuovo.....con copertura a capanna con ondulina e coppi toscani....alti 7 metri in gronda possibilità di soppalco...240 mq di piazzale privato completo di infissi impianti pavimentazione a quarzo rosso uffici di 18 mq standard compresi nel prezzo
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
Maio vuoi un capannone industriale-aritgianale e commerciale??? te lo vendo io se vuoi....me lo puoi pagare anche in fib chiaramente long da 20500

in che zona è?

a aprte gli scherzi...sto realizzando 4800 Mq di capannoni qui in toscana vicino Livorno. Mi sono rimasti lotti da 375 Mq anche accorpabili con destinazione Indu-commer-Artigianali.

quanto vuoi al metro quadro?[/quote]

sono a 3 minuti dalla superstrada a 10 dall'innesto dell'autostrada genova-rosignano.
a seconda della posizione se sulla strada oppure sul retro(danno su un laghetto) si va dai L. 1.500.000 ai L.1.400.000 /Mq chiavi in mano
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
maio ha scritto:
maio ha scritto:
Maio vuoi un capannone industriale-aritgianale e commerciale??? te lo vendo io se vuoi....me lo puoi pagare anche in fib chiaramente long da 20500

in che zona è?

e poi: quando è stato costruito,che copertura ha(eternit,alluminio),numero m quadri,vicinoa tangenziali,autostrade,.......
io pago in contanti. 50% alla compravendita il rimanente a rogito.

completamente nuovo.....con copertura a capanna con ondulina e coppi toscani....alti 7 metri in gronda possibilità di soppalco...240 mq di piazzale privato completo di infissi impianti pavimentazione a quarzo rosso uffici di 18 mq standard compresi nel prezzo[/quote]

50% al compromesso??? ma sono pazzi?? sarei ricco a quest'ora....
 

dan24

Forumer storico
Se invece vuoi investire....ho pure una bellissima lottizzazione in collina con vista mare...bilocali o trilocali....
 

dan24

Forumer storico
maio ha scritto:
sono a 3 minuti dalla superstrada a 10 dall'innesto dell'autostrada genova-rosignano.
a seconda della posizione se sulla strada oppure sul retro(danno su un laghetto) si va dai L. 1.500.000 ai L.1.400.000 /Mq

il prezzo non è male.
solo che sono un pò lontano da casa mia (provincia di pr) .
io ne ho trovato uno qui vicino a me chiaramente non nuovo,vicino all'autostrada del sole ,50 m dal casello e 100 m dalla tangenziale che per problemi economici del proprietario me lo danno se lo pago subito in contanti a 450 euro al m quadro ed ho già pronto a chi affittarlo.
ho già mandato mio padre ha vedere(lui è un ex muratore e se ne intende)
se mi da l'ok oggi combino. :)

deve essere ristrutturato??? sul vecchio 450€ al mq non è poco
 

Users who are viewing this thread

Alto