LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 17 marzo (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
buona setimana a tutti

considerata la diversità dl riferimento e dell'ultimo prezzo del fib inserisco i pivot calcolati su entrambi


....sul rif.............sull'ultimo prezzo


r3 23.280........23.311

r2 22.595........22.626

r1 22.331........22.393

pp 22.060.........21.942

s1 21.646.........21.708

s2 21.225.........21.257

s3 20.540.........20.571



ora pare che apriremo in gap down, quindi se volete ricalcolo i pivot sul gap :)


buon gain a tutti.


io mi ritrovo in over con 2 con media 21400.
 

robeseltz

Forumer attivo
Re: ciao lupo felicitazioni per il mancato default

maurizioferrero1 ha scritto:
non potro' piu scrivere sul tuo post poiche ' e' scattata la censura dopo insistenti piagnistei da parte di donnicciuole. mi spiace per gli altri tanto tu da solo te la cavi sempre alla fine...non farai mai grossi gain pero' navighi.
Tranqui sono stato io a chiederti di bannarti e se vieni a Venice ti faccio cantare pure da soprano se desideri :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

gioric

Forumer storico
dai max di ven al min di stamane
dax - 5,9%
fib - 3,0 %

che differenza!
NB bisogna però considerare che i valori di riferimento sono molto diversi
 

TknGramo

Forumer attivo
buongiorno

buongiorno a tutti...
il motivo dell'apertura in ribasso?
ieri sera amici mi dicevano che:

DEBKAfile's Military Sources: Full-scale US-British offensive against Iraq
is scheduled to begin Monday, 24 hours after Azores summit

http://www.debka.com/
 

arseniolupin

Forumer storico
non ho intenzion di alzarmi il pdc dei 2 contratti in essere.


sono però tentato dal fare un acquisto.


trovo soluzione comprando un mini sul supporto 1 a 21640
 

arseniolupin

Forumer storico
Re: buongiorno

TknGramo ha scritto:
buongiorno a tutti...
il motivo dell'apertura in ribasso?


Borse europee: aprono in forte ribasso, pesa ultimatum Bush -2- Radiocor - Milano, 17 mar - Il "giorno della verita'", come e' stato definito da Bush, sembra essere dunque partito con il piede sbagliato per le Borse europee, reduci da due giornate vissute all'insegna di un veemente recupero proprio grazie alle speranze per un allentamento delle tensioni internazionali. Gli investitori hanno ricominciato a vendere, convinti che per l'attacco all'Iraq sia ormai questione di giorni, ma anche intimoriti dai propositi bellicosi di Saddam Hussein. Il Rais ha fatto capire di voler portare la guerra in tutto il mondo sollevando nuovi timori per attentati terroristici. In Borsa, intanto, la pressione in vendita riguarda un po' tutti i settori, anche se peggio di tutti fanno gli assicurativi e i tecnologici. Questi ultimi soffrono anche per il giudizio negativo di Merrill Lynch sui titoli del settore semiconduttori.
 

Users who are viewing this thread

Alto