FTSE Mib Futures livelli operativi del fib del 17 giugno (3 lettori)

dan24

Forumer storico
siamo sul 61.8% dell'ultima onda ribassista dello s&p che nel passato ha sempre fermato l'ascesa dell'indice piu' rappresentativo secondo me....
a differenza però del passato abbiamo avuto una fase di accumulazione(ad oggi sembra tale) di diversi mesi ed in caso di rottura decisa del 61.8% si potrebbe parlare di vera inversione di medio lungo termine con alti e bassi chiaramente con primo tp in area 1100/1150
 

TknGramo

Forumer attivo
come previsto ieri, tutto dava ribasso, ed e' arrivato il rialzo :D :D
io avevo per la giornata di oggi un obiettivo di 26260 sul grafico daily, di 26330 sul grafico orario, e di 26390 su quello a 5 min. A questo punto si considera esaurita la spinta o si va avanti?
come operativita' , per quanto mi riguarda, se non ci sono chiari elementi di controtrend, opero nella direzione del trend piu' importante... quindi ora sono fuori (uscito ieri sera in close) ma aspetto l'occasione per rientrare...
saluti a tutti!
 

Torel

Forumer storico
stamani ho scritto per distrarmi un attimo ho avuto le pulsazioni a palle per alcuni secondi,
come ben noto la posizione corta vi sta strettina(sul nostro indice), ieri uno straddle con il nasdy lunga mi ha indotto a chiudere i miei bei long sul mini e mannaggia a me mi sono messo corto da 840, dovo aver mediato il prezzo di carico con alcune scalpatine piccole mi sono portato a nanna il mio fantasma corto da 910 circa, ieri in serata chiudendo il long americano ho ripristinato le perdite e parte dei mancati guadagni :) stamani la prevista apertura con i fuochi mi ha portato a mediare lo short a 255 senza esitazioni,................dopo la vendita con calma sono andato a farmi un buon caffe' servito naturalmente nella mia tazza portafortuna, a forma di elefante :) dopo aver gustato il buon caffe' sono tornato a vedere il book felicemente l'ultima vendita era leggermente in guadagno, ma dal resoconto del portafoglio notavo che i corti sul mini non erano dua ma uno solo ?????????????????' :-? :-? cosa poteva essere successo?
Un enorme attacco di panico sconvolse le mie provate cellule cerebrali, nel portafoglio notai oltre al corto di mini al corto di €/$ un -1 con sigla IFX(il terrrribile!!!.....FIBBONE!!!! :smile: ) la mia shortata avventata mattutina mi aveva messa corta di un fibbone, :-x :-x :-x con enorme apprensione e velocita', (il mouse scappava da tutte le parti , sembrava indomabile);nonostante cio', riusci' a chiudere a mk con un bel 205 la mia Prima avventura con il famigerato cicciuaCC
Chiudo l'avventura fantozziana augurandomi che questo sia l'unico e ultimo errore di distrazione......

Rimango molto piu' rilassato con un piccolo shortino da mediare eventualmente a 450

P.S. (melasonofattasoto)
 

dan24

Forumer storico
e sai cosa c'e'.....io ME LA GUFO: scommetto un minfib (che vi do' gentilmente short da 26030 quello di ieri per intenderci) che stasera chiusura in inverted hammer sotto i 25800 :sad: :sad: mi sto toccando :smile:
 

mirella

Forumer storico
dan24 ha scritto:
e sai cosa c'e'.....io ME LA GUFO: scommetto un minfib (che vi do' gentilmente short da 26030 quello di ieri per intenderci) che stasera chiusura in inverted hammer sotto i 25800 :sad: :sad: mi sto toccando :smile:


amen!

vado a consumare
 

sunrise

Forumer attivo
dan 24...mi fa pena vederti sperare in un 25600 ...ma vatti a leggere il prof sul fol...sezione cw e derivati...jarnodocet!
 

dan24

Forumer storico
sunrise ha scritto:
dan 24...mi fa pena vederti sperare in un 25600 ...ma vatti a leggere il prof sul fol...sezione cw e derivati...jarnodocet!


ahhh ahhhhhh faccio anche pena ahhh ah :-D :-D a 25600 sarebbero 175 x 3 :-o :-o :-o
no no non preoccuparti.......spero in molto di piu' almeno 28000
 

NICO

Nuovo forumer
piccolo contributo grafico
fibora.png
 

Users who are viewing this thread

Alto