FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre (1 Viewer)

genio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
che palle oggi :)


meno male che tim tiene i 4 e io sono goduto :)

Hai fuori le put 4 eh :) ,certo che tim sembra un dinosauro,oggi finora 5 tick,la cosa certa è che prima o poi ci sarà un movimento rilevante.Diverse barre settimanali cosi piccole,portano sempre a diverse barre lunghe,io farei attenzione alla prima barra settimanale di una certa consistenza,potrebbe preludere ad altre barre altrettanto consistenti nella stessa direzione della prima.
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
che palle oggi :)


meno male che tim tiene i 4 e io sono goduto :)

Hai fuori le put 4 eh :) ,certo che tim sembra un dinosauro,oggi finora 5 tick,la cosa certa è che prima o poi ci sarà un movimento rilevante.Diverse barre settimanali cosi piccole,portano sempre a diverse barre lunghe,io farei attenzione alla prima barra settimanale di una certa consistenza,potrebbe preludere ad altre barre altrettanto consistenti nella stessa direzione della prima.

sono mesi che scassa i maroni..speriamo vada ad 1 euro cosi' non se ne parla piu'
 

arseniolupin

Forumer storico
arsenio lupin ha scritto:
ora giochicchio

long un mini a 26050

finchè i prezzi non vanno sotto 26000 le possibilità di riataccare alte vette sono intatte.

o me lo fanno a 250 o porto over anche il mini :)

che accompagna il grosso da 25.000


tanto la scadenza a 26000 s'ha da fare :)

poi dopo un pò di rientro di ipercomprato , per il quale giornate come questa sono ottime si potrà ricaricare la molla per l'attacco alla fortezza madre del general von orsen.

allerto Ars Enio per studiare i piani da attuare settimana prossima.
 

TknGramo

Forumer attivo
geronimos ha scritto:

a occhio e croce, visto che mib30 attuale e' 26000, e viste le considerazioni di lupin, mi sembra inutile sperare in una discesa sotto questi valori... poi magari mi sbaglio, ma chi sta operando sulla forbice 26000 26500 avra' i mezzi per farlo... no?
 

arseniolupin

Forumer storico
statte boni con le tim :)

ne ho 10 vendute a 4.

fategli fare riferimento a 4,01 poi me la godo.

dopo ho 3,8 - 3,6 - 3.30 che non mi inpensieriscono nella maniera + assoluta.
 

Users who are viewing this thread

Alto