FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 ottobre (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
mirella ha scritto:
pero' come sono antipatici a milano:
mo devono chiudere sopra 26000 a tutti i costi????



dan se ti vuoi divertire
allontanati dall'albergo, sulla spiaggia tra i giamaicani
e chiedigli un pc con internet per vedere i prezzi!!!
poi mi dici le facce:
ti ridono in un modo!!!!!

ma hanno internet là??? un bel wireless...o come cavolo si chiama...mi porto il portatile e provo l'ebrezza...del trading dai caraibi
 

lothar

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
o questa è la calma prima della tempesta oppure che 2 palle :)


lothar se cisei ancora.

cosa dici ho 10 put tim ottobre 4 vendute.

ora mi costerebbero 0,019 offrendo tanto

li butto via questi 200 euro o me li tengo?



la logica direbbe....chiudi tutto.................


il gambler.......... :-D :-D :-D :-D

cercherebbe l'adrenalina!!!! :-D


lot
 

mirella

Forumer storico
huuummm
c'e' su bloomberg
un ribassista DOC
un cicciabomba simpaticissimo!!!

mi butto sul letto e me lo sento

a ... sotto 26000campanelli sui minimi
 

genio

Forumer attivo
x mappets e dan
Avete ragione spesso in un forum si tende a generalizzare,comunque per quanto riguarda le grosse istituzioni finanziarie che gestiscono molti fondi, dan,tu stesso hai fatto notare, come ci siano anche quelle che possono rendersi liquide in poco tempo e credo comunque se avessero un sistema che gli assicura guadagni certi sono convinto che riuscirebbero per tempo a liberare la liquidità necessaria.
Per il resto,è vero come dici te mappets,che gestisci in maniera corretta le situazioni,ma se ci pensi bene non sei tu che le gestisci,o meglio,tu gestisci solo un operazione studiata precedentemente,non sono mica cosi convinto che faresti la stessa cosa con una posizione aperta da te senza condizionamenti di nessuno.
 

dan24

Forumer storico
genio ha scritto:
x mappets e dan
Avete ragione spesso in un forum si tende a generalizzare,comunque per quanto riguarda le grosse istituzioni finanziarie che gestiscono molti fondi, dan,tu stesso hai fatto notare, come ci siano anche quelle che possono rendersi liquide in poco tempo e credo comunque se avessero un sistema che gli assicura guadagni certi sono convinto che riuscirebbero per tempo a liberare la liquidità necessaria.
Per il resto,è vero come dici te mappets,che gestisci in maniera corretta le situazioni,ma se ci pensi bene non sei tu che le gestisci,o meglio,tu gestisci solo un operazione studiata precedentemente,non sono mica cosi convinto che faresti la stessa cosa con una posizione aperta da te senza condizionamenti di nessuno.

i fondi comuni azionari tradizionali non possono mettersi liquidi.....neanche se lo volessero....quindi di solito replicano il benchmark...poi a seconda del mandato che ha il gestore una % (che di solito va dal 5% al 10%) lo gestiscono in maniera veramente attiva (ci credo poco visto i risultati che hanno)....
quindi anche se avessero un sistema valido ecc.....non potrebbero attuarlo...
diverso è il fondo che ti ho detto....a gestione veramente attiva...ma è un fondo dei fondi....quindi.....può gestire in maniera differente il portafoglio...

poi verissimo il fatto che molti vendano aria fritta....e affidarsi ad un ts che pubblicizza performance stratosferiche....è da pazzi...
 

TknGramo

Forumer attivo
genio ha scritto:
x mappets e dan
Avete ragione spesso in un forum si tende a generalizzare,comunque per quanto riguarda le grosse istituzioni finanziarie che gestiscono molti fondi, dan,tu stesso hai fatto notare, come ci siano anche quelle che possono rendersi liquide in poco tempo e credo comunque se avessero un sistema che gli assicura guadagni certi sono convinto che riuscirebbero per tempo a liberare la liquidità necessaria.
Per il resto,è vero come dici te mappets,che gestisci in maniera corretta le situazioni,ma se ci pensi bene non sei tu che le gestisci,o meglio,tu gestisci solo un operazione studiata precedentemente,non sono mica cosi convinto che faresti la stessa cosa con una posizione aperta da te senza condizionamenti di nessuno.

credo che i ts possano funzionare soltanto fino a quando i volumi gestiti non vadano ad influenzare il mercato stesso... al riguardo ci dovrebbero essere pure delle teorie, ma nn le ricordo piu'... risalgono all'universita'.
in ogni caso io ho sviluppato un mio ts, e mi ha dato risultati ottimi, ma e' reale (dimostrato) che non ci sia alcuna garanzia sul fatto che possa darli ancora.... quindi non lo seguo. pero' mi ci diverto, se non altro come divertissement intellettuale.
 

arseniolupin

Forumer storico
ora giochicchio

long un mini a 26050

finchè i prezzi non vanno sotto 26000 le possibilità di riataccare alte vette sono intatte.
 

Users who are viewing this thread

Alto