LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 giugno (1 Viewer)

EVX

Forumer attivo
Settimana di scadenze dei principali contratti ( 20-06 ).

Si dice in giro che i BIG sanno già come devono chiudere la settimana.

Sarebbe utile che qualcuno ci dica , se possibile , scrutando trai i vari O.I. i vari rapporti Put/Call , opzioni , ecc.....quali sono le previsioni al riguardo.

Lunedì 23 poi stacco dividendi ENI ed ENEL che se non erro vuol dire ribasso sicuro : ma di quanto ?
 

EVX

Forumer attivo
x GIORIC

Anch'io di solito perdo nelle fasi di lateralità e guadagno sui trend.

In effetti da più di due mesi c'è un bel trend al rialzo specie sugli indici USA e sul dax mentre sul FIB il comportamento è lateral-rialzista.

Se son riuscito a fare dei bei gain sullo S$P ( 100 punti) e sul NSD sul Fib da un po' non riesco ad ingranare e sto pensando seriamente di cambiare modo di operare.
 

arseniolupin

Forumer storico
con un pò di fatica passata la pivot centrale odierna.

ora, se tiene, si prospetta un intermedio a 25950, poi non dovrebbe andare oltre sino al dato delle 12.00.

poi se vede
 

EVX

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
evz

sulle opzioni non vi è altro da dire oltre quanto ho scritto venerdì.

============================


Il che vuol dire 25000 ANCHE SE TU NON LO VUOI DIRE
 

gioric

Forumer storico
EVX ha scritto:
x GIORIC

Anch'io di solito perdo nelle fasi di lateralità e guadagno sui trend.

In effetti da più di due mesi c'è un bel trend al rialzo specie sugli indici USA e sul dax mentre sul FIB il comportamento è lateral-rialzista.

Se son riuscito a fare dei bei gain sullo S$P ( 100 punti) e sul NSD sul Fib da un po' non riesco ad ingranare e sto pensando seriamente di cambiare modo di operare.


>>>In effetti da più di due mesi c'è un bel trend al rialzo specie sugli indici USA e sul dax mentre sul FIB il comportamento è lateral-rialzista.

già lo so, ma lo puoi dire ora, beato chi ne ha approfittato (tu compreso)

>>>sul Fib da un po' non riesco ad ingranare e sto pensando seriamente di cambiare modo di operare

occorrerebbe, quando c'è trend, seguirlo e quando c'è lateralità operare in range, ma ...
SEMBRA FACILE! :-D
 

dan24

Forumer storico
buon giorno mica tanto....mi alzo...vedo un min a 25575 quindi ero in gain di 2 x 75 vedo il nikkey -1,57% vedo dax e cac rossi.....e mi dico...posso uscire lascio una pdn di 1 a 25440 tranquillo di ritornare e vederla passata....invece??? Fib su alla grande sopra i 25800....bellissimo....ed io di nuovo sotto di 2 x 170 adesso....che schifo
 

EVX

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
con un pò di fatica passata la pivot centrale odierna.

ora, se tiene, si prospetta un intermedio a 25950, poi non dovrebbe andare oltre sino al dato delle 12.00.

poi se vede

SAN LUPIN ORA PRO NOBIS 28005

SAN LUPIN ORA PRO NOBIS 28015

SAN LUPIN ORA PRO NOBIS 28030

SAN LUPIN ORA PRO NOBIS 28045

.......................................................
 

Users who are viewing this thread

Alto