FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 aprile (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
intanto i pivot alla veloce poi arrivo a dire la mia :)


r3 24.567

r2 24.137

r1 23.893

pp 23.707

s1 23.463

s2 23.277

s3 22.847
 

arseniolupin

Forumer storico
ieri si è assistito ad una seduta molto interesante.
Il derivato , pur facendo chiusura sotto, ha testato l'importante area di resistenza passante a 23800 toccando le 23950 come max.

A questo punto sulla candela daily di ieri si è formata uan bella shadow che si trova sopra la mm statica. Tale configurazione grafica per coloro che sperano nel ribasso si interpreta come "bull trap" o + tecnicamente "high wawe warning" . Per chi come lupin vede solo rosa confortato dal calo di vola al 31% e dal deciso aumento di volumi si configura ora la strada aperta alle 25000.

buona giornata.
 

arseniolupin

Forumer storico
intanto per non saper leggere e scrivere come vilas il long da 710 di ieri lo chiudo a 960 con sommo gaudio.

mi ritrovo long con uno solo non + da 22.000 ma da ben 21.750 e tiram a campà :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Buongiorno a tutti :) :) :) :)
continua il mio travaglio con l'adsl visto che mi ha fatto perdere l'apertura, ma è destino che questo mio long debba durare ASSAI, ergo stop in profit a 570 e via a prendere il sole a mare , per non cedere a tentazioni :cool:
 

gioric

Forumer storico
'Giorno

qualcuno mi spiega sto rialzo delle 9 ?

io ho solo sta notizia: riparte il dialogo tra USA e Korea Nord, a breve incontri
 

EVX

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.

Non è la prima volta che alla chiusura delle borse americane alle 22 i futures fanno un ripido balzo all'insù .

Il Nas 100 da 1060 a 1083
Il S&P da 890 a 902
Il DJ da 8360 a 8484

E' evidente che qualcuno dei grossi approfittando dello scarso book dei futures notturni vuole al rialzo la borsa.
Metodo relativamente economico e da manuale di pilotare le quotazioni.

Vedrete che in giornata le quotazioni saranno stagnanti o in calo e nel pomeriggio e nella sera si rianimeranno.

Quando avranno finito di vendere i loro long (forse arriveremo ai 25000) partiranno massicci con lo short ed il giro ricomincia.

La vola è molto bassa e presto dovrà risalire il che significa ribasso per ridare a Lupin la possibilità di rilongare da dal basso.

Ma non sarà Lupin che di notte fa' cose strane?

Intanto finchè c'è godetevi il torello.
 

gioric

Forumer storico
>>>E' evidente che qualcuno dei grossi approfittando dello scarso book dei futures notturni vuole al rialzo la borsa.
Metodo relativamente economico e da manuale di pilotare le quotazioni.


non credo sia questo il motivo
questo è il periodo delle trimestrali e come diceva maio, sta notte ne sono uscite di importanti (positive)
 

vilasguil

Forumer storico
chiusi entrambi i longhetti a 950 e 875 ma il secondo credo proprio di aver sbagliato a venderlo così frettolosamente
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto